X


Rosalinda Cannavò, la nuova replica alle critiche: “La verità scavalcherà…”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò decisa a farsi scivolare le critiche: “La verità scavalcherà”

Una delle ex protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip in questi giorni è stata travolta da nuove critiche, per aver cercato di recuperare il rapporto speciale di amicizia nato nella casa di Cinecittà con Dayane Mello. A quanto pare gli attacchi continuano a non placarsi e proprio per questa ragione Rosalinda Cannavò si è fatta nuovamente sentire, tramite un post condiviso tra le stories del suo profilo Instagram ufficiale.

L’ex gieffina ha fatto intuire di essere determinata a farsi scivolare tutti i commenti negativi indirizzati a lei e che continua a leggere soprattutto sui social, specificando di trarre ispirazione da una frase pronunciata dall’amico e collega di fiction Gabriel Garko verso la fine di settembre, che inizia alla seguente maniera: La verità scavalcherà“.

Rosalinda Cannavò dopo il GF Vip: “Traggo ispirazione dalle parole di Gabriel Garko”

Rosalinda Cannavò ha vissuto un’esperienza indimenticabile nella casa del GF Vip 5, sia per essere riuscita ad abbattere dei fantasmi del passato e per aver trovato il coraggio di mettere la parola fine alla storia d’amore con il fidanzato Giuliano Condorelli. Proprio questa sua decisione di lasciarsi alle spalle la sua relazione sentimentale a pochi giorni dalla conclusione del reality show continua a non essere vista di buon occhio da numerosi fan. A manifestare più volte il suo disappunto è stato anche l’ex gieffino Massimiliano Morra, che in diverse circostanze ha criticato Adua Del Vesco dicendole di considerare la sua vicinanza ad Andrea Zenga una strategia. Anche adesso che è tornata alla vita reale ormai da qualche settimana, Rosalinda continua a fare i conti con offese.

Nonostante abbia già replicato a chi non perde l’occasione per criticarla, l’attrice siciliana è tornata sulla questione pubblicando un post in cui ha citato il suo amico Gabriel Garko, che di recente come lei stessa ha raccontato nel salotto di Verissimo le ha consigliato di non farsi scappare il suo nuovo fidanzato Andrea Zenga, con cui ha ritrovato la serenità perduta. Un ora fa Rosalinda ha scritto:

“Ascolto le parole di Gabriel e ne traggo ispirazione: la verità scavalcherà ogni segnale di omertà”.

GF Vip, Rosalinda Cannavò si sfoga: “Non è bello ricevere insulti”

Sempre oggi, Rosalinda Cannavò ha pubblicato il filmato in cui Gabriel Garko fece il suo ingresso nella casa del GF Vip 5. La frase che l’attrice siciliana ha scritto nel suo ultimo post presente tra le sue stories di Instagram in effetti è proprio quella pronunciata dal suo collega per rassicurarla: “Ora però vorrei vivere la mia vita. Con te come amica. Esiste un’altra favola che ho vissuto da solo e che tanti chiamano il segreto di pulcinella. Vorrei poter dire perchè è stato un segreto. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà”. 

Intanto ieri si è difesa dagli attacchi lasciandosi andare ad un nuovo sfogo:

“Non mi faccio sentire per un po’ perchè ho deciso di dedicarmi alla mia vita. Sicuramente non è bello ricevere insulti rivolti a me e alla mia famiglia. Cerco di non pensarci ed è questo il motivo per il quale mi dedico più alla mia famiglia e non ai social”.