X


Rosalinda Cannavò sulla convivenza con Andrea Zenga: “Non è semplice”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò su Andrea Zenga ammette: “È molto coraggioso”

La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sembra procedere nel migliore dei modi. I due avvicinatisi durante le ultime settimane di permanenza nella casa del GF Vip, hanno deciso di vivere pienamente la loro relazione e approfondire la conoscenza anche al di fuori del reality, andando subito a convivere a casa di Andrea a Milano. Ovviamente per una coppia conosciutasi da poco, scegliere di vivere insieme può rappresentare un passo azzardato, ma Rosalinda Cannavò, ospite insieme a Zenga a Casa Chi, spiega come stanno andando realmente le cose: “È una bella prova. È molto coraggioso, convivere con me non è semplice”. L’attrice ammette di essere molto precisa e ordinata, cosa che non si sposa alla perfezione con Andrea Zenga che è più confusionario.

Rosalinda Cannavò felice con Andrea Zenga: “Mi accetta in tutto e per tutto”

Una convivenza, soprattutto in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo, può mettere a dura prova la resistenza di una coppia. Ma nonostante ciò, sembra che Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga se la stiano cavando più che bene. I due, intervistati a Casa Chi, appaiono molto sereni e affermando che il loro rapporto fino ad ora non ha incontrato alcun ostacolo. Rosalinda Cannavò rivela che secondo lei il segreto del loro rapporto di coppia sta nel fatto di ritagliarsi i propri spazi, anche se si vive insieme. Infatti ammette: “Andrea mi accetta in tutto e per tutto, mi dà il mio spazio”.

Rosalinda Cannavò, ancora dubbi su Dayane Mello: “Non so cosa pensare”

Durante l’intervista, Rosalinda Cannavò affronta anche l’argomento Dayane Mello. A quanto pare i rapporti tra le due sono ancora abbastanza tesi. Entrambe avevano dichiarato di essersi sentite e che prima o poi avrebbero chiarito di persona, ma questo chiarimento sembra sempre più lontano, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Dayane. Rosalinda infatti sottolinea: “Sono state dette cose pesanti su di me e sulla mia relazione con Andrea. Non so cosa pensare”.