X


Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli ad Amici: “Scioccato, scorrettezza grave”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Scontro Anna Pettinelli Rudy Zerbi

Amici 2021 Serale, Rudy Zerbi furioso con Anna Pettinelli: “Vaneggia con cose insensate e lesive”

Nervi sempre più tesi ad Amici 20 tra i professori, sia di canto che di danza. In vista di Amici 2021 Serale terza puntata ogni professore pensa alle proprie strategie. Ad infastidire Rudy Zerbi, però, è un guanto di sfida lanciato da Anna Pettinelli a Sangiovanni. Nella sfida che Sangiovanni dovrebbe sostenere contro Aka7even, l’allievo di Rudy verrebbe messo in difficoltà per l’intonazione, suo punto debole. Dunque Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli si dice “scioccato”. Poi aggiunge:

“Insensato guanto di sfida. E’ una signora adulta che dovrebbe fare la prof ma che vaneggia con cose insensate e lesive. Scorrettezza grave”.

Rudy Zerbi difende Sangiovanni da Anna Pettinelli ad Amici: “Non ti devi giustificare”

Il professore Rudy Zerbi non è l’unico che si è molto arrabbiato con Anna Pettinelli e con il guanto di sfida da lei lanciato. Anche Sangiovanni, infatti, non ha preso bene la proposta della professoressa Pettinelli. L’allievo di Rudy Zerbi ha detto di trovare “senza senso” la sfida proposta dalla professoressa. Sangiovanni ha riconosciuto di avere problemi d’intonazione e ha detto che non è una scoperta. Allo stesso modo ha detto di sapere che Aka7even, allievo di Anna Pettinelli, canta meglio di lui. “Non ti devi giustificare” ha detto Rudy Zerbi al suo allievo. Inoltre Rudy Zerbi replica alle critiche e aggiunge che chi dovrebbe giustificarsi è proprio la Pettinelli.

Aka7even appoggia Sangiovanni e va contro Anna Pettinelli ad Amici 20: “Sono un cantautore”

A destare più stupore ad Amici 20, però, è stata la reazione di Aka7even verso la sua insegnante. Infatti l’allievo di Anna Pettinelli non ha gradito la proposta della sua insegnante. Secondo Aka7even, infatti, la richiesta della Pettinelli di cantare senza aggiungere le barre va a suo danno. “Sono un cantautore” ha esclamato l’allievo della Pettinelli. Dopo aver perso tante sfide la paura di Aka è quella che Anna non creda più nelle sue capacità di scrittura. Dunque Aka si è trovato d’accordo con Sangiovanni ed ha chiesto di parlare con la Pettinelli. Quest’ultima ha ribadito le sue ragioni ed ha chiesto ad Aka di avere fiducia in lei.