X


Rudy Zerbi replica alle critiche sul Serale Amici 2021: “Esigo il massimo”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Rudy Zerbi

Rudy Zerbi criticato al Serale Amici 2021. La replica: “Tratto gli allievi come i miei figli”

La squadra capitanata da Rudy Zerbi ad Amici 2021 Serale è la più temuta. Tanto da essere soprannominata, perfino da Maria De Filippi, “la squadra dei cattivi”. Al fianco di Zerbi, come capitano, c’è Alessandra Celentano, severa tanto quanto lui se non di più. I due insegnanti, dopo mesi di severità verso gli allievi di Amici 20, non si stanno risparmiando nemmeno al Serale. Ed infatti dopo le puntate, del Serale e del daytime, sul web fioccano critiche ai due temuti insegnanti. Così Rudy ha deciso di difendersi sulle pagine di TvMia. Qui Zerbi dice: “Tratto gli allievi di Amici esattamente come tratto i miei figli”. Per poi ammettere:

“Anche con i miei figli sono molto intransigente ed esigo sempre il massimo”.

Serale Amici 2021, Rudy Zerbi si difende dalle critiche: “Credo che la schiettezza possa aiutare”

C’è chi ha paragonato Amici 20 a Il Collegio e non ha tutti i torti. Quest’anno, più che nelle passate edizioni, ad Amici la disciplina è stata messa al primo posto. Soprattutto da Rudy Zerbi, che è spesso intervenuto per bacchettare il disordine lasciato in casa dagli allievi. Disciplina ferrea è pretesa dall’insegnante anche nello studio. Ed anche se Rudy è stato spesso criticato per questa severità lui tira dritto per la sua strada. Poi Rudy Zerbi si scontra con Lorella Cuccarini e aggiunge:

“A volte la schiettezza fa male. Ma io credo che dire ciò che si pensa possa davvero dare un aiuto a tutti, ai figli e anche ai giovani allievi di Amici”.

Rudy Zerbi fa una confessione spiazzante su Amici 2021: “Mi commuovo spesso”

Ma a spiazzare di più delle dichiarazioni di Rudy Zerbi è la confessione sul suo lato più fragile. Lato che, soprattutto ad Amici 2021, l’insegnante riesce a nascondere benissimo. Eppure Rudy, a poche ore dalla seconda puntata Amici Serale 2021 (QUI le anticipazioni) confessa di avere un gran cuore. Quest’ultimo lo porta ad avere una forte sensibilità. Rudy aggiunge:

“Mi commuovo spesso davanti ad un allievo di Amici che canta con talento e con passione”.