X


Rudy Zerbi spaventato da Arisa ad Amici: “Ho paura a starti accanto!”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Spaventato Da Arisa

Amici 20, Rudy Zerbi spiazza Arisa: “Ho paura a starti accanto”

Continuano le gag e i siparietti tra Rudy Zerbi e Arisa durante le puntate di Amici 20 e in particolare, oggi, durante il daytime. Tornata in carne ed ossa da Sanremo, e non più in collegamento, Arisa ha partecipato con i suoi colleghi alla consegna delle maglie del Serale. Durante la puntata del daytime Amici 20 oggi si è esibito Raffaele, allievo di Arisa. Come al solito Rudy Zerbi l’ha fortemente criticato e additato come colui che canta bene ma non emoziona. Dopo l’ennesima critica Arisa ha detto: “A me è capitato addirittura di avere reazioni fisiche mentre canta Raffaele”. Immediata la risposta ironica di Rudy: “Tipo crampi allo stomaco? Allora ho paura a starti accanto se hai queste reazione fisiche mentre canta lui”. Ovviamente Arisa ha specificato che si tratta di pelle d’oca ma in studio tutti hanno riso.

Rudy Zerbi ironizza con Arisa su Raffaele Renda di Amici 20: “Allora io sono Can Yaman”

Uno degli argomenti su cui Rudy Zerbi e Arisa discutono sempre è l’abitudine della cantante di paragonare i propri allievi a grandi artisti. Secondo Rudy Zerbi questo modo di fare danneggia gli allievi e li fa illudere. Durante la puntata di oggi la situazione ad Amici 20 si è ripetuta. Infatti Arisa ha paragonato Raffaele Renda a Beyoncé per il modo di stare sul palco. Dopo essersi alzato in piedi, pronto a lasciare lo studio, Rudy ha detto:

“Se lui è Beyoncé io allora sono Can Yaman!”.

Arisa incoraggia Raffaele ad Amici 20: “Spero tu possa fare ricredere Rudy Zerbi”

La discussione tra Arisa e Rudy Zerbi, come al solito, è andata avanti per le lunghe. In particolare Rudy Zerbi criticato da un vip ha aggiunto alcune critiche su Raffaele. L’insegnante ha definito l’allievo “telecomandato e senza emozione”. Dunque Arisa ha continuato a difendere l’allievo di Amici 20 ed ha concluso:

“Sei giovane. Spero tu possa fare ricredere quest’uomo”.