X


Amici 20, Rudy Zerbi criticato. Vip tuona: “Il talent rischia di cambiare”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Rudy Zerbi

Amici 20, troppa disciplina? Spettatrice critica. Cecchi Paone: “Il talent rischia di cambiare pelle”

Quest’edizione di Amici si sta dimostrando diversa sotto molti punti di vista. Benché Amici 20 stia riscuotendo un grande successo in termini di ascolti le critiche non mancano. Nella rubrica di Alessandro Cecchi Paone, su Nuovo Tv, una telespettatrice si mostra critica sul talent e lo paragona a Il Collegio. In particolare la spettatrice critica l’eccessiva disciplina di quest’edizione verso i ragazzi. E’ soprattutto Rudy Zerbi a saltare all’occhio del pubblico e le sue sfuriate quando i ragazzi lasciano la casetta in disordine. Dunque Cecchi Paone risponde:

“Non è colpa di Rudy Zerbi se Amici sembra rischiare di cambiare pelle. E’ imputabile all’aria che tira in televisione. Tutti, di fronte a una crisi generale di risorse e idee, corrono a fare gli stessi programmi con gli stessi linguaggi”.

Amici 20, Alessandro Cecchi Paone svela: “Per me era il migliore dei talent show”

A sorpresa, nello spazio della sua rubrica, Cecchi Paone rivela grande ammirazione per Amici. “Per me era il migliore dei talent show” dice Cecchi Paone “una vera scuola professionalizzante di spettacolo e non solo di fama e notorietà”. Purtroppo secondo Alessandro Cecchi Paone il mondo della tv sta cambiando e, in qualche modo, si sta omologando. Secondo lui, infatti, tutte le reti offrono proposte simili dove si mischia un po’ tutto: dai reality ai talent ai talk show. Infine su Amici 20 (QUI i nomi degli allievi del Serale) Cecchi Paone conclude:

“Peccato per Amici, se non resiste come in tanti speriamo”.

Amici, telespettatrice tuona: “Vedo raramente i ragazzi cantare e ballare”

La dura critica della spettatrice di Amici 20 non fa un semplice paragone tra il talent e Il Collegio. La fan del programma, infatti, si interroga a lungo sulla piega presa dal programma. Piega fatta di sgridate dei professori, in primis Rudy Zerbi, ma anche di poco spazio allo show. A tal proposito la telespettatrice dice:

“Nelle puntate pomeridiane vedo raramente i ragazzi cantare e ballare”.