X


Sabrina Ferilli a Verissimo: “Svegliati amore mio? Cortocircuito mostruoso”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Sabrina Ferilli

Svegliati amore mio Sabrina Ferilli, presentazione a Verissimo: “Nessuno dovrebbe essere costretto a scegliere”

Se c’è una garanzia nelle fiction Mediaset quella è Sabrina Ferilli, reduce dal successo de L’amore strappato. Tra poco proprio la Ferilli torna con Svegliati amore mio, nuova fiction dal 24 marzo su Canale 5. Per presentare Svegliati amore mio Sabrina Ferilli ha scelto il salotto di Verissimo, dove sarà ospite domani. Sulla fiction Sabrina dirà: “Quando si arriva a mettere in discussione se sia più importante il lavoro o la vita si crea un cortocircuito mostruoso”. Perché la nuova fiction Svegliati amore mio, come spiegherà l’attrice a Verissimo, parla proprio di una fabbrica che a causa dell’inquinamento provoca morti. Un tema attuale che riprende diverse vicende accadute in Italia. Stando alle anticipazioni fornite dal sito Mediaset ufficiale Sabrina Ferilli a Verissimo aggiungerà:

“Nessuno mai dovrebbe essere costretto a dover scegliere. Purtroppo con le acciaierie succede questo”.

Sabrina Ferilli pronta per Svegliati amore mio. Confessione a Verissimo: “La politica deve dare risposte”

Nella prossima puntata di Verissimo (QUI tutti gli ospiti del 13 marzo) dunque Sabrina Ferilli presenterà il suo nuovo lavoro. La fiction Svegliati amore mio sarà ancora una volta una sorta di denuncia sociale, come molti altri lavori della Ferilli. Durante la puntata di Verissimo, su Svegliati amore mio, Sabrina dirà:

“Mi auguro che questo problema si risolva definitivamente. La politica deve dare risposte”.

Verissimo, Sabrina Ferilli è Nanà in Svegliati amore mio: “Personaggio completo ma anche fragile”

Nella nuova fiction Svegliati amore mio Sabrina Ferilli interpreta Nanà, una madre coraggio. La figlia si ammalerà di leucemia e lei lotterà per dimostrare che la malattia è correlata alle polveri emesse dalla fabbrica vicino casa. Ancora una volta Sabrina Ferilli torna con tanti progetti e affronterà una tematica attuale. L’attrice sul suo personaggio dirà:

“E’ completo ma anche fragile. Ho sempre avuto un certo richiamo per queste problematiche, ma mai come in questo periodo”.