X


Sabrina Ferilli, confessione su Maria De Filippi: “Rompe proprio le pa**e”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi Sabrina Ferilli Serale

Sabrina Ferilli ironizza su Maria De Filippi: “Mi sta sulle pa**e una così”

Sabrina Ferilli, oltre ad essere una delle attrici più apprezzate del panorama italiano, è uno dei personaggi televisivi più amati del momento. La sua simpatia ha conquistato il pubblico di Tu si que vales e non solo. Entrata nel cuore degli italiani attraverso le trasmissioni di Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, intervistata dal settimanale Chi, fa una confessione proprio sulla moglie di Maurizio Costanzo: “Lei non è intelligente, lei è quella più intelligente…È una cosa che ti rompe proprio le pa**e”. Sabrina Ferilli ironizza sul fatto che Maria De Filippi, oltre ad essere una sua grande amica, è anche una delle persone più intelligenti che conosca, ha la capacità di capire qualunque cosa prima di tutti gli altri, anche se ne sa poco sull’argomento. “Mi sta sulle pa**e una così, o no?” sbotta Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli svela un retroscena su Maria De Filippi: “Lavora 25 ore al giorno”

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, sono unite da un’amicizia sincera. L’attrice, che di recente è stata ospite ad Amici, in occasione della sua intervista sul settimanale Chi, svela un retroscena sulla conduttrice: “Maria prende dal lavoro la linfa vitale, lavora 25 ore al giorno”. Dalle parole di Sabrina Ferilli, traspare l’ammirazione nei confronti della De Filippi. L’attrice svela che la conduttrice considera le sue trasmissioni come le sue creature, motivo per cui è così appassionata. In più, Sabrina sottolinea che molti dei collaboratori di Maria De Filippi, sono con lei dal primo giorno: “E questo la dice lunga sul suo carattere”.

Sabrina Ferilli su Svegliati amore mio: “Uno dei film più belli che abbia mai fatto”

Sabrina Ferilli andrà in onda stasera su Canale 5 con la fiction Svegliati amore mio. La Ferilli per la seconda volta dopo L’amore strappato, interpreta il ruolo di una mamma coraggio che cerca giustizia per la figlia. Sabrina Ferilli è rimasta molto affascinata dalla trama di questa fiction, che ha girato con molto piacere: “È un film pieno di colori, denso, intenso. Forse uno dei più belli che abbia mai fatto”.