X


Sabrina Ferilli spiazzata da Maria De Filippi ad Amici: “Non sei normale”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Serale 2021 Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli Svegliati amore mio, lo scherzo di Maria De Filippi ad Amici Serale

Ospite speciale al Serale Amici 2021 è Sabrina Ferilli, grande amica di Maria De Filippi ed in partenza con un nuovo progetto. Infatti parte da mercoledì 24 marzo Svegliati amore mio, una nuova fiction che vede la Ferilli protagonista. L’attrice è venuta a presentare Svegliati amore mio ma è stata vittima di uno degli ennesimi scherzi della De Filippi. La conduttrice di Amici ha fatto credere alla Ferilli che doveva scegliere uno dei tre giudici da eliminare. Così facendo Sabrina avrebbe preso il posto del giudice a tutti gli effetti. Ovviamente Sabrina Ferilli al Serale Amici 2021 si è trovata in imbarazzo e in difficoltà. L’attrice non sapeva chi eliminare, fin quando non è apparsa una scritta che le rivelava lo scherzo. “Tu non sei normale” ha esclamato la Ferilli a Maria De Filippi.

Sabrina Ferilli Amici 2021, la gag con Maria De Filippi: “Ma che te ridi?”

Durante lo scherzo fatto a Sabrina Ferilli ad Amici 2021 tutti i presenti in studio sapevano la verità. L’attrice è stata fatta sedere a centro dello studio di Amici e alle sue spalle è subito apparsa la scritta che comunicava lo scherzo. Per un bel po’ di tempo Sabrina Ferilli non si è accorta di nulla e cercava di scegliere chi eliminare dei giudici. Nonostante la Ferilli si trovasse in difficoltà Maria De Filippi non ha fatto altro che ridere per tutto il tempo. “Ma che te ridi?” ha esclamato Sabrina alla conduttrice “qui non c’è niente da ridere”.

Sabrina Ferilli presenta Svegliati amore mio ad Amici 20: “La verità è un premio”

Oltre ad aver fatto lo scherzo alla Ferilli Maria De Filippi ha dedicato ampio spazio alla presentazione della nuova fiction. Su Svegliati amore mio l’attrice ha detto che è un film sulla vita e sui sentimenti. Poi Sabrina Ferilli dopo gli scherzi terribili della De Filippi ha aggiunto: “E’ un film sulla verità che bisogna cercare. La verità è un premio che uno si regala”. Quindi Maria De Filippi scappa dallo studio di Amici e si complimenta con la Ferilli.