X


Sabrina Ferilli Svegliati amore mio, vip rompe il silenzio: “Ha scelto di…”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sabrina Ferilli L'amore strappato

Sabrina Ferilli, parla Platinette: “Ha scelto di recitare solo in fiction con significato sociale”

Una delle attrici più amate dal pubblico dedito al piccolo schermo è senza dubbio Sabrina Ferilli, attualmente in onda con la fiction Svegliati amore mio su Canale5 (regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi). Una fiction intensa, ricca di drammaticità, dove Sabrina Ferilli è libera di esprimere tutte le sue emozioni e il suo impegno per diverse questioni sociali. Come scrive Platinette nella sua rubrica settimanale I protagonisti della tv visti da Platinette (DiPiù Tv):

“Sabrina Ferilli ha scelto di recitare solo in fiction con significato sociale. Sembra essere per lei solo una priorità”.

Svegliati amore mio con Sabrina Ferilli, parla Platinette: “Fiction sospesa nel tempo”

“E’ sospesa nel tempo” ha raccontato Platinette sulla fiction Svegliati amore mio, “perché non si dice mai quando e dove si svolgono le vicende”. La vicenda drammatica si muove in parallelo: da un lato la parte sentimentale della storia, quindi il privato di Nanà, Sergio e Mimmo; dall’altra la parte inerente alla denuncia sociale. Tutto questo fa bene alla credibilità della fiction, conferma Platinette. Nel frattempo Sabrina Ferilli, star della fiction di Canale5, ha fatto delle rivelazioni sulla vita privata.

Mauro Coruzzi elogia Francesco Arca ed Ettore Bassi: “Fanno a gara a chi è più bravo”

E su Ettore Bassi e Francesco Arca cosa pensa Platinette (Mauro Coruzzi)? “Fanno a gara a chi è più bravo. Ettore è stato la stella della quarta e quinta stagione di Rex mentre Arca dalla sesta stagione in poi”. Entrambi sono molto amati dal pubblico. Ettore Bassi ha rilasciato un’intervista a Federica Panicucci dove ha parlato di alcuni momenti intensi della lavorazione di Svegliati amore mio mentre il Francesco Arca si è emozionato a Verissimo parlando della sua bellissima famiglia.