X


Sabrina Ferilli: Svegliati amore mio e le rivelazioni sulla vita privata

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Svegliati Amore Mio Sabrina Ferilli

Svegliati amore mio anticipazioni: Sabrina Ferilli madre coraggio Nanà

La nuova fiction Svegliati amore mio con Sabrina Ferilli è iniziata mercoledì ed il riscontro del pubblico è stato ottimo. Segno, dunque, che Mediaset ha fatto la scelta giusta scegliendo di puntare sull’attrice per risollevare gli ascolti delle fiction della rete. D’altronde la fiction più vista dell’ultima stagione Mediaset era stata L’amore strappato, dove la Ferilli interpretava una madre coraggio. Ruolo che riveste anche nella nuova serie, accanto ad Ettore Bassi e Francesco Arca. Come svelano le anticipazioni Svegliati amore mio seconda puntata questa madre coraggio Nanà farà di tutto per la propria bambina. Sull’attitudine dell’attrice ad interpretare questi ruoli DiPiùTv riporta delle dichiarazioni. “I ruoli delle mamme che subiscono torti e sofferenze mi entrano subito dentro” dice la Ferilli “li faccio miei, li sento molto. Per accettare un ruolo devo sentire che è nelle mie corde”.

Sabrina Ferilli ha figli? L’attrice di Svegliati amore mio rivela tutta la verità

I ruoli delle madri coraggio, amorevoli e coraggiose, calzano a pennello su Sabrina Ferilli, come dimostrano i suoi ultimi lavori. Eppure l’attrice di Svegliati amore mio (QUI il riassunto della prima puntata) ha scelto di non avere figli. Sono molti i fan dell’attrice, infatti, a chiedersi se Sabrina Ferilli ha figli, vista la sua estrema riservatezza sulla vita privata. La risposta è no. Lei stessa, come riporta DiPiùTv, ha ammesso come questa sia stata una scelta voluta. L’attrice ha preferito dedicarsi al suo lavoro. Il mestiere dell’attore, d’altronde, richiede impegno e trasferte. La Ferilli ha voluto evitare di trascurare un figlio. Quando poi si è realizzata era troppo tardi ma ha provato con l’adozione. Tuttavia quest’ultima non è andata a buon fine.

Svegliati amore mio, Sabrina Ferilli lancia un appello

La fiction Svegliati amore mio tocca temi scottanti, amari e attuali. La protagonista Nanà combatte contro un mostro, come spiega Sabrina Ferilli, che la interpreta. Proprio in merito al tema dell’inquinamento e dell’impatto sulla salute la Ferilli lancia un appello. Lo scopo è che nessun lavoratore debba più essere costretto a scegliere tra il lavoro e la vita. Le aziende responsabili di inquinamento non dovrebbero chiudere ma essere convertite e bonificate. Intanto l’appuntamento è per mercoledì con la seconda puntata Svegliati amore mio (QUI le anticipazioni).