X


Samantha De Grenet su Tommaso Zorzi all’Isola: “Dovrà dimostrare tanto”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet e Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi opinionista a L’Isola dei Famosi, Samantha De Grenet: “Se lo merita”

Samantha De Grenet, intervistata in diretta a Casa Chi, ha commentato la notizia secondo cui Tommaso Zorzi sarà uno degli opinionisti a L’Isola dei Famosi. L’ex modella già all’interno del GF Vip, afferma di aver riconosciuto il talento di Tommaso, e nonostante in molti abbiano notato che a lui nel reality di Alfonso Signorini venisse dedicato molto spazio, la De Grenet ammette che era giusto mettere in luce le sue doti. Tommaso Zorzi ad oggi ha avuto la grande opportunità di entrare far parte del mondo dello spettacolo, e Samantha De Grenet, che ammette di non vedere l’ora di osservarlo all’opera, dichiara: “Se lo merita, ma dovrà dimostrare tanto”. La showgirl è convinta che Zorzi riuscirà nel suo ruolo, ma dovrà tenere ben presente che fare l’opinionista comporta anche delle responsabilità.

Samantha De Grenet opinionista al GF Vip? Lei ironizza: “Sarò al posto di Antonella Elia”

Azzurra Della Penna, nel corso dell’intervista a Samantha De Grenet, le domanda se piacerebbe anche a lei rivestire il ruolo di opinionista. La De Grenet cogliendo la palla al balzo, ironizza sulla sua ormai acerrima nemica affermando: Alfonso Signorini non te l’ha detto? Il prossimo anno al posto di Antonella Elia ci sarò io”. Al di là dello scherzo, Samantha ammette che questo tipo di ruolo non è per niente facile, poiché bisogna essere pungenti al punto giusto per scatenare una reazione, ma senza mai oltrepassare il limite, cosa che nel caso di Antonella Elia è successo più volte.

Samantha De Grenet su Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: “Devono vivere un’amicizia sana”

Samantha De Grenet, racconta che una volta conclusosi il GF Vip, ha mantenuto i rapporti con molti dei suoi compagni d’avventura, tra questi anche Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. La showgirl svela che le due hanno avuto modo di risentirsi, e spera che piano piano riescano a ricostruire la loro amicizia. Samantha De Grenet è convinta che fuori dal GF Vip le due possano vivere un rapporto più normale: “Devono vivere un’amicizia sana”, conclude.