X


Sanremo 2021, Achille Lauro stroncato da Parpiglia: “E’ un bluff!”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Achille Lauro oro

Achille Lauro al Festival di Sanremo 2021 criticato da Gabriele Parpiglia: “E’ un bluff”

Nel cast di Sanremo 2021 c’è anche Achille Lauro, il quale ogni serata fa un’esibizione in cui vuole mandare un messaggio importante al pubblico a casa. L’artista ha convinto un po’ tutti, tranne il popolare giornalista Gabriele Parpiglia. Difatti quest’ultimo, in un post scritto poche ore fa su twitter, ha completamente stroncato Achille Lauro, non facendo mistero di credere sia totalmente un bluff:

“Guardate la sua intervista a Le iene e capirete che è un bluff. Il primo a non credere e a non avere ideali…E’ lui stesso…”

Parole sicuramente molto dure che faranno poco piacere all’artista del Festival di Sanremo 2021, il quale cercherà di stupire pure stasera.

Sanremo 2021, Gabriele Parpiglia punta il dito contro Achille Lauro: “Fa solo della retorica”

Gabriele Parpiglia pare essere davvero un fiume in piena nei confronti di Achille Lauro. E dopo averlo stroncato completamente su twitter asserendo di credere sia semplicemente un bluff, ha anche fatto un’altra importante considerazione. Cosa ha detto? Il giornalista Gabriele Parpiglia, il quale giorni fa ha attaccato Giulia e Pierpaolo, ha rivelato di pensare che Achille Lauro al Festival di Sanremo 2021 non faccia altro che della mera retorica:

“Achille Lauro si fa portatore le citazioni, di cultura, di epica, ma è solo retorica…”

Anticipazioni Festival di Sanremo 2021, Achille Lauro stasera farà un nuovo quadro. Gabriele Parpiglia: “Idee già fatte in passato”

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha poi concluso questo suo lungo post su twitter riconoscendo il fatto che Achille Lauro sta sicuramente cercando di portare delle idee a Sanremo 2021. Peccato siano in qualche modo riciclate: “Forse ha qualche idea che però è già stata fatta dai veri BIG in passato…” Stasera Achille Lauro al Festival di Sanremo 2021 riuscirà a far cambiare idea al giornalista? Chissà, intanto questo suo post ha già fatto molto rumore sui social: c’è chi si è schierato dalla parte del giornalista e chi ha invece difeso l’artista.