X


Sanremo 2021, Amadeus lancia un avvertimento: “Non lo faccio senza…”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 8 febbraio

Amadeus prima del Festival di Sanremo 2021 avverte: “Non ne farò un altro senza Fiorello”

E’ appena terminata la prima conferenza stampa di questa lunga settimana su Sanremo 2021. E in questa occasione Amadeus ha dato qualche succosa anticipazione sulla prima serata di domani. Al fianco del conduttore e del direttore artistico della kermesse c’è anche Fiorello, il quale ha già chiarito che questo sarà il suo ultimo Festival di Sanremo, con buona pace del suo collega e amico che tenterà in tutti i modi di coinvolgerlo in un’eventuale prossima edizione: “Ma tanto so che Amadeus mi chiederà di fare il terzo Festival: lui non molla l’osso…Io non lo faccio più”. Gli ha risposto subito a tono Amadeus, il quale ha annunciato che senza Fiorello non rifarà Sanremo: “Io un festival senza Fiorello non lo faccio…” Prima però di parlare di una nuova edizione insieme sarebbe meglio aspettare e vedere come andrà questa, visto che sarà piena di incognite per via della pandemia da Covid – 19.

Sanremo 2021 anticipazioni, Amadeus svela: “Fiorello mi ha convinto”

Anche in questa occasione Amadeus ha ribadito il concetto che non ha mai pensato di abbandonare l’organizzazione del prossimo Festival di Sanremo in partenza domani sera. Tuttavia l’uomo ha anche rivelato che è stato davvero tanto complicato organizzare il tutto, soprattutto perchè ha avuto il protocollo da seguire solo il 4 febbraio. Amadeus, che oggi ha annunciato che tra gli ospiti ci sarà Laura Pausini, è comunque andato dritto per la sua strada, spronato anche da Fiorello, il quale gli ha fatto presente che questo Sanremo 2021 doveva essere fatto anche per dare lavoro a tante persone:

“Fiorello mi ha chiamato e mi ha ribadito la necessità di farlo anche perché è un modo di far lavorare tanti, più di un settore. La musica è importante…”

Fiorello su Amadeus al Festival di Sanremo: “Non pensavo saresti riuscito a fare tutto questo”

Ha poi preso nuovamente la parola Fiorello, il quale ha colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti a Amadeus, che con estrema caparbietà è riuscito a organizzare Sanremo 2021 in una situazione così complicata per via della pandemia da Covid – 19:

“30 anni fa non pensavo saresti riuscito a fare tutto questo. Coletta, sei fortunato ad averlo sotto la sua direzione: dovresti mettere lui al posto del cavallo…Ad attributi ci siamo…”

Amadeus e Fiorello al Festival di Sanremo riusciranno a stupire anche quest’anno?