X


Sanremo 2021, Barbara Palombelli sulle polemiche: “Le avevo messe in conto”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Festival di Sanremo
foto di Barbara Palombelli a Forum

Barbara Palombelli pronta per Sanremo 2021: “Le polemiche? Le avevo messe in conto”

Tra poche ore avrà inizio la quarta serata del Festival di Sanremo 2021. E in questa occasione Amadeus verrà affiancato da Barbara Palombelli. Come molti sapranno bene la sua presenza sul palco del Teatro Ariston ha fatto storcere il naso a diverse persone in quanto lavora da anni alla concorrenza. Per tale ragione oggi i giornalisti, nella classica conferenza stampa per presentare le anticipazioni sulla quarta serata di Sanremo 2021, hanno colto l’occasione per domandarle una sua opinione su tutte le polemiche sul suo approdo alla kermesse. E la conduttrice di Forum, con la sua proverbiale schiettezza, non ha fatto mistero di aspettarsele:

“Polemiche Rai per mia presenza a Sanremo 2021? Me le aspettavo, anche se ho lavorato per molti anni in Rai…”

Barbara Palombelli ha poi aggiunto di credere che il Festival di Sanremo sia comunque una calamita per le polemiche, quindi considera il tutto normale amministrazione: “Sanremo è una calamita delle polemiche, le avevo messe in conto…”

Festival di Sanremo 2021, Barbara Palombelli confessa: “Stasera non canterò”

I giornalisti nella consueta conferenza stampa di Sanremo 2021 hanno poi domandato a Barbara Palombelli se stasera sul palco del Teatro Ariston, oltre a condurre al fianco di Amadeus, si cimenterà anche nel canto. Ma Barbara Palombelli, la quale ha ottenuto un bell’attestato di stima da Costanzo, ha immediatamente annunciato che non canterà nella maniera più assoluta: “No, non canterò stasera…” Ovviamente c’è grande attesa da parte un po’ di tutti nel vedere la giornalista in queste nuove vesti. Barbara Palombelli ha poi ricordato di aver già partecipato a Sanremo come giurata:

“Fa molta impressione non stare dall’altra parte…Una volta ero in una giuria in cui ci tirarono delle cose dalla platea…”

Anticipazioni Sanremo 2021, Barbara Palombelli svela: “Ho scritto un monologo sulle donne”

Barbara Palombelli ha poi anticipato che stasera leggerà un monologo che ha scritto in questi giorni sulle donne:

“Ho scritto un monologo sulle donne che parla anche di me e di Sanremo. Quando eravamo ragazzini a scuola e all’università eravamo già pazzi di Sanremo…”

Successivamente Barbara Palombelli ha colto l’occasione per ringraziare Mediaset per averle dato l’autorizzazione di essere stasera a Sanremo 2021.