X


Sanremo 2021, quarta serata: scaletta, donne, ospiti, finale Nuove Proposte

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Sanremo Amadeus Fiorello

Festival di Sanremo 2021, ecco il programma della quarta serata: finale delle Nuove Proposte

Il Festival di Sanremo entra nel vivo, questa sera dopo la serata dei duetti torna la gara con i cantanti che si esibiranno ovviamente con le canzoni portate alla kermesse e che abbiamo già ascoltato martedì e mercoledì. Ci saranno tante emozioni nel corso della serata, infatti il programma prevede l’esibizione delle 4 canzoni finaliste dei giovani che saranno votati dalla Giuria demoscopica, Televoto, Giuria Sala Stampa, Radio e Web. Al termine delle esibizioni ci sarà la proclamazione del vincitore assoluto de Le nuove proposte che conquisterà il titolo di trionfatore assoluto di questa 71^ edizione della kermesse musicale. Ci sarà spazio anche per una nuova co-conduttrice che sarà al fianco di Amadeus per tutto il corso della serata odierna. Trattasi della giornalista e conduttrice Barbara Palombelli, celebre volto Mediaset che abbiamo apprezzato e visto in trasmissioni di successo come Forum e Stasera Italia.

Sanremo 2021: Barbara Palombelli protagonista e Mahmood ospite stasera

Non solo co-conduttrice, Barbara Palombelli sarà protagonista anche di un momento di spettacolo e gag in cui non mancherà il coinvolgimento di Fiorello, il mattatore siciliano che sta dominando la scena del festival anche in questa seconda edizione che vede Amadeus al timone. Tra gli ospiti che sono stati già annunciati per la quarta serata di Sanremo 2021, sarà presente anche Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo di Claudio Baglioni nel 2019 con il brano “Soldi” diventato un vero e proprio tormentone musicale. Sul palco dell’Ariston, il cantante si esibirà sulle note del suo ultimo singolo di successo intitolato “Inuyasha”.

Festival di Sanremo, presente il direttore d’orchestra Beatrice Venezi

La serata che rivelerà il vincitore de Le Nuove proposte di Sanremo (ecco i candidati alla vittoria finale) regalerà anche una presenza differente. E’ confermata infatti Beatrice Venezi, celebre direttore d’orchestra, che sarà all’Ariston grazie alla forte volontà di Amadeus. Non mancheranno ovviamente Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro.