X


Sanremo 2021, Zlatan Ibrahimovic: “Voglio restituire qualcosa all’Italia”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Sanremo Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic prima del Festival di Sanremo 2021 ammette: “Voglio restituire qualcosa all’Italia”

Partirà tra poche ore il 71° Festival di Sanremo. Amadeus tornerà sul palco dell’Ariston per il secondo anno consecutivo, accompagnato dall’immancabile Fiorello e da una novità assoluta: il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse ha rotto il silenzio sulle pagine del numero in uscita oggi di Tv Sorrisi e Canzoni, raccontando che il motivo per cui ha accettato l’offerta di Amadeus è stato per restituire all’Italia qualcosa:

“Dopo quello che l’Italia ha fatto per me, voglio restituire il più possibile qualcosa al vostro Paese, e non solo giocando a calcio”.

Il protagonista di Sanremo 2021 ha ammesso di essere incuriosito dal palco dell’Ariston, che per lui rappresenta un nuovo mondo, ma sul quale sicuramente sarà sempre se stesso.

Festival di Sanremo, Zlatan Ibrahimovic su Amadeus racconta: “È buono e umile”

Gentile ed educato con tutti gli addetti ai lavori, Zlatan Ibrahimovic ha mostrato un lato inedito di se e ha usato parole lusinghiere per Amadeus: “È una persona molto buona e umile”. Il conduttore del Festival di Sanremo ha ammesso di aver tenuto per se la maglia autografata di Ibrahimovic destinata al fratello, anche se lui in realtà è un tifoso dell’Inter. Zlatan ha sottolineato che per quanto riguarda gli allenamenti è tutto sotto controllo e anche l’ansia per il debutto a Sanremo 2021 sa tenerla a bada.

Zlatan Ibrahimovic: dopo Sanremo in arrivo un nuovo programma da condurre?

Per Zlatan Ibrahimovic, che di recente ha preso un tapiro d’oro, quella sul palco dell’Ariston sarà la prima esperienza da co-conduttore in tv. Il calciatore è pronto a tuffarsi in un nuovo progetto sul piccolo schermo dopo Sanremo 2021? “Non è per il momento tra i miei pensieri”, ha ammesso il campione che ora dovrà riprendersi anche dall’infortunio riscontrato dopo la partita con la Roma.