X


Sanremo 2022 conduttori: Mara Venier e Renzo Arbore in pole position?

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Mara Venier Renzo Arbore Sanremo 2022

Sanremo 2022: Mara Venier e Renzo Arbore al posto di Amadeus e Fiorello? L’indiscrezione

La 71esima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa con un grande bagno di pubblico. Gli ascolti sono risaliti e alla fine Amadeus e Fiorello hanno potuto dire di aver fatto un lavoro incredibile in un periodo così difficile come quello in cui si vive. Ma ovviamente la Rai già pensa al futuro della manifestazione canora più importante d’Italia e il settimanale Nuovo Tv riporta alcune voci di corridoio che vorrebbero Mara Venier e Renzo Arbore a Sanremo 2022: la prima come conduttrice e il secondo come direttore artistico.

Festival di Sanremo 2022 toto-conduttori: Alessandro Cattelan, Milly Carlucci o Gerry Scotti?

E’ già partito il toto-conduttori per Sanremo 2022 nonostante Amadeus abbia lasciato una porta aperta per il prossimo anno, ma a una condizione: Fiorello al suo fianco. Non si sa ancora se alla fine deciderà di fare anche un terzo Sanremo (magari pieno di pubblico in un clima di normalità ritrovata con tanta fatica), ma nel frattempo si fanno già nomi interessanti per i loro successori: da una parte che Alessandro Cattelan fresco di trasloco in Rai (ancora sconosciuto al grande pubblico) e dall’altra un professionista come Gerry Scotti (un conduttore che se lo meriterebbe). Ma si fa anche il nome di una signora della tv qual è Milly Carlucci (tutte indiscrezioni riportare da Nuovo Tv).

Mara Venier dopo Domenica In: quale sarà il suo futuro in Rai?

Non si potrà non riconfermare Mara Venier alla guida di Domenica In nella stagione 2021/22. Gli ascolti ogni settimana sono altissimi e la concorrenza non riesce a starle dietro. Peccato che voci sempre più insistenti vogliano la zia più amata dagli italiani lontana da Domenica In (commossa nell’ultima puntata per via della scomparsa di un suo caro amico). Soltanto il tempo potrà dire cosa deciderà di fare al termine di quest’edizione del salotto di Rai1 della domenica pomeriggio.