X


Sanremo, salta l’esibizione di Irama: membro dello staff positivo al Covid

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Festival di Sanremo
foto irama finalista amici speciali

Irama non si esibirà nella prima serata di Sanremo: spunta un caso di Covid nello staff

Manca davvero pochissimo alla prima serata della 71esima edizione del Festival di Sanremo. Dopo le varie polemiche che hanno coinvolto l’organizzazione della kermesse a causa dell’attuale pandemia, sembrava che tutto stesse andando per il meglio. Sono stati attuati severi protocolli che prevedono controlli continui per tutti coloro che si trovano a dover lavorare dietro la grande macchina che è il Festival di Sanremo. Purtroppo, nonostante le attenzioni, iniziano gli imprevisti, e a poche ore dalla diretta arriva l’annuncio che Irama, che avrebbe dovuto essere stasera tra i Big in gara, non si esibirà. Un brutto colpo per l’artista di Amici, che ha dovuto rinunciare alla prima serata a causa di un caso di positività nel suo staff. Uno dei componenti della squadra del cantante, è risultato positivo al test rapido.

Sanremo 2021, Irama slitta alla seconda serata: verrà sostituito da Noemi

Cambio di programma nella scaletta di stasera del Festival di Sanremo. A causa della positività al Covid di uno dei membri del suo staff, Irama, che stasera avrebbe dovuto essere tra i primi 13 Big in gara, non salirà sul palco dell’Ariston. Attualmente il cantante si trova in isolamento, dopo essersi sottoposto a tampone molecolare, come da protocollo. In attesa del risultato, che se negativo permetterà al cantante di esibirsi nella serata di domani, stasera, in sostituzione dell’ex vincitore di Amici, salirà sul palco dell’Ariston, Noemi, il cui nome è stato sorteggiato, tra quello degli altri cantanti.

Festival di Sanremo 2021, Irama in gara con il brano La genesi del tuo colore

Irama non si esibirà questa sera al Festival di Sanremo. C’è grande attesa per l’ex cantante di Amici, che nella sua ultima partecipazione alla kermesse ha realizzato un grande successo con La ragazza dal cuore di latta. Irama torna in gara quest’anno con il brano La genesi del tuo colore, che lo stesso cantante, in una recente intervista, ha definito un treno in corsa.