X


Serena Bortone fa una gag in diretta: “Spettacolo imbarazzantissimo”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 17 marzo

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone fa una gag con gli ospiti: “Spettacolo che poteva essere imbarazzantissimo”

Anche oggi, mercoledì 17 marzo 2021, come ogni pomeriggio Serena Bortone ha condotto Oggi è un altro giorno, dove ha avuto tra gli ospiti Massimo Cannoletta, Mariolina Cannuli, Gigliola Cinquetti e Memo Remigi. Proprio con loro, prima di intervistare tramite collegamento Serena Grandi, la conduttrice si è resa protagonista di una gag. Memo Remigi ha cantato alcuni versi di un brano, accompagnandosi come sempre con il pianoforte. L’ex campione de L’Eredità Massimo Cannoletta, ormai ospite fisso di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha fatto quindi un commento scherzoso, ossia: “Se non dovessimo stare distanti per la pandemia qui sarebbe un trionfo di casqué”. A lui la padrona di casa Serena Bortone ha replicato con un’altra battuta, dicendo:

Lo spettacolo sarebbe stato imbarazzantissimo!

Serena Bortone fa una battuta a Oggi è un altro giorno: “Menomale che la pandemia ci tiene distanti”

“Menomale, quindi, che la pandemia ci fa stare distanti gli uni dagli altri” ha commentato ridendo Serena Bortone nello spazio in questione a Oggi è un altro giorno, dove Massimo Cannoletta ha aggiunto “Io sarei già lì a fare il casqué”, mentre Mariolina Cannuli ha commentato l’esibizione di Memo Remigi asserendo “Questo mi sembra cabaret”.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sfiora i 2 milioni di telespettatori: gli ascolti della puntata di ieri

Sta avendo sempre più successo Oggi è un altro giorno: con la puntata di ieri Serena Bortone (che lunedì ha parlato di un dolore), come scopriamo da TvBlog, puntualissimo ogni mattina nella pubblicazione dei dati auditel relativi a tutte le trasmissioni, ha sfiorato infatti una media di 2 milioni di telespettatori. Nel dettaglio a seguire la puntata di Oggi è un altro giorno del 16 marzo sono stati esattamente 1 milione 960 mila spettatori, con uno share che ha superato il 13%.