X


Serena Enardu chiude definitivamente con Pago: “Non ce l’abbiamo fatta”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Gossip
foto di Serena Enardu

Serena Enardu, finita la storia con Pago: “Voglio ufficializzare che sono single”

La storia d’amore tra Serena Enardu e Pago, sembra essere arrivata definitivamente al capolinea. Dopo anni di tira e molla, una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island si è detta addio. A comunicare la notizia è stata la stessa Serena attraverso il suo profilo Instagram. I due stavano tentando l’ennesimo riavvicinamento, annunciato da Pago durante una puntata di Casa Chi, poi successivamente confermato dalla Enardu che si era detta convinta a non rinunciare a questo grande amore. Serena Enardu e Pago hanno una storia che va avanti da più di 7 anni, ma a quanto afferma l’ex tronista di Uomini e Donne, pare sia davvero finita. “Voglio ufficializzare che da un bel po’ ormai sono single”, esordisce Serena: “Purtroppo non ce l’abbiamo fatta”.

Serena Enardu e Pago si sono lasciati: “A un certo punto bisogna rassegnarsi”

Serena Enardu, in una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram, annuncia la rottura con il cantante Pago. I due dopo aver passato un lungo periodo separati, stavano tentando un riavvicinamento, e sembrava che le cose stessero andando molto bene, stando alle parole di qualche tempo fa dell’ex tronista. Ma a quanto pare i vecchi problemi sono tornati a galla, e probabilmente le incompatibilità tra Pago e Serena sono troppo difficili da superare. La stessa Serena Enardu, che di recente ha parlato del padre, ammette di essere dispiaciuta per aver dato ai suoi followers la falsa speranza che il rapporto con il cantante si potesse ricucire, e delusa dichiara: “A un certo punto bisogna rassegnarsi, l’accanimento non porta da nessuna parte”.

Serena Enardu lancia una frecciatina a Pago? “Non voglio rovinare la carriera di nessuno facendo gossip”

Serena Enardu, attraverso le stories pubblicate sul suo profilo Instagram, dopo aver annunciato di essere tornata single sembra lanciare una velata frecciatina proprio al suo ex Pago. L’ex tronista afferma: “Non voglio rovinare la carriera di nessuno facendo gossip”. Serena parla di persone che non vogliono nemmeno essere citate, ma pare abbastanza chiaro il riferimento a Pago, dato che uno dei motivi di discussione tra loro, è sempre stata l’eccessiva esposizione mediatica, a volte causata dalla stessa Serena.