X


Serena Enardu, sfogo per il padre: “Difficile non poter andare a trovarlo”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Gossip
foto Serena Enardu sfogo per il padre

Serena Enardu si sfoga per il padre: “E’ difficile non poter andare a trovarlo”

Una ex protagonista di Uomini e Donne nelle scorse ore alla stessa maniera della sorella ha condiviso un momento per niente facile con i suoi fan. Si tratta di Serena Enardu, che tramite il proprio profilo Instagram ufficiale e nella giornata del 24 febbraio 2021 si è lasciata andare a diversi sfoghi per una persona a lei molto cara, suo padre.

L’imprenditrice ed ex volto del talk show di successo condotto da Maria De Filippi tramite delle stories ha spiegato il motivo del suo turbamento pronunciando le testuali parole:

“La cosa più assurda è che è difficile non poter andare a trovarlo e non poterlo assistere come si dovrebbe, ma questo fa parte di questo momento così allucinante”.

Serena Enardu annuncia il ricovero del padre in ospedale: “Speriamo esca presto”

Serena Enardu, ex volto di Uomini e Donne oggi ha condiviso una serie di stories che non sono di certo sfuggite ai suoi numerosi seguaci su Instagram. La nota imprenditrice che verso la fine di gennaio 2021 si è sfogata per l’auto bruciata ha messo al corrente tutti coloro che la seguono, del ricovero d’urgenza del padre in ospedale. Per iniziare Serena ha confessato:“Per quanto riguarda papà ancora nessuna novità, però l’abbiamo sentito al telefono. Ieri biascicava, oggi parla tranquillamente e dalla voce posso assicurarvi che sta bene”. 

A questo punto tramite un altro video, la 44enne sarda dopo aver manifestato tutta la sua amarezza per la difficile situazione che tutta la gente sta vivendo a causa delle restrizioni dovute alla pandemia da Coronavirus ha aggiunto: “La nostra speranza è che esca presto”.

Serena Enardu rassicura i suoi fan: “Mio padre sta molto meglio”

Successivamente sempre tramite i social, Serena Enardu ha continuato ad aggiornare i suoi seguaci sulle condizioni di salute attuali del padre. Circa due ore fa, l’ex volto di Temptation Island Vip dopo essersi mostrata in auto in compagnia della madre è tornata a parlare del proprio genitore:

“Oggi siamo più tranquille, dalla voce sta molto meglio, lui si sente più forte. Tra oggi e domani farà degli accertamenti, speriamo di scoprire in maniera veloce la causa di questo problema che ha avuto”.

Infine Serena Enardu ha colto l’occasione per ringraziare tutto lo staff che si sta occupando di suo padre, finito in ospedale ad un anno esatto da un intervento invasivo dopo una diagnosi pesante, un tumore ai polmoni che costrinse i medici a rimuovere due lobi polmonari e una ghiandola surrenale. La nota 44enne aveva parlato della malattia del padre durante un’ospitata a Verissimo a febbraio 2020 dichiarando: “Aveva metastasi e ci avevano dato pochissime possibilità. Per fortuna è andato diversamente. Oggi sta benissimo, gli hanno addirittura interrotto la terapia che faceva a Milano”.