X


Serena Rossi, cosa c’è dietro il suo successo. Costanzo: “Ecco il motivo”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maurizio Costanzo Serena Rossi

Maurizio Costanzo elogia Serena Rossi: “E’ molto spontanea e capace di entrare nella parte che deve interpretare”

La Rai ha deciso di puntare sul talento di Serena Rossi: conosciuta ai più giovani come la doppiatrice di Anna di Frozen, piano piano è entrata a far parte dell’immaginario dei telespettatori della Rai grazie a Detto Fatto e per ultima la fiction Mina Settembre. Proprio dopo il successo della fiction, la Rai le ha affidato Canzone Segreta, il nuovo show del venerdì sera. Maurizio Costanzo sulle pagine del settimanale Nuovo l’ha elogiata:

“E’ molto spontanea ed entra con una certa facilità nella parte che deve interpretare”.

Serena Rossi, spettatore si complimenta per Canzone Segreta: “Da anni non vedevo una fuoriclasse come lei”

Nonostante gli ascolti di Canzone Segreta non siano stati stratosferici (e i promo mandati su Rai1, anche durante il Festival di Sanremo facevano presagire altri risultati), al pubblico è piaciuto lo show di Serena Rossi. Uno spettatore ha scritto alla posta di Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo al fine di elogiarne la qualità della conduzione: “Da anni non vedevo una fuoriclasse come lei. Sono davvero orgoglioso di lei, grande talento della nostra televisione”.

Canzone Segreta, Costanzo su Serena Rossi ammette: “Cambia palcoscenico con estrema facilità”

“Riesce a cambiare palcoscenico con estrema facilità” ha ammesso Maurizio Costanzo a proposito di Serena Rossi, alla guida di Canzone Segreta, “e questo è il motivo per cui lei è capace di scendere dal set di una fiction come Mina Settembre e poi entrare nello studio di Canone Segreta”. Nel frattempo si sa che nella prossima puntata in onda stasera contro Ciao Darwin Story (con Paolo Bonolis e Luca Laurenti) ci sarà Romina Power tra i tanti ospiti che si siederanno su quella sedia.