X


Serena Rossi conduttrice di Sanremo 2022? La nuova indiscrezione

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Serena Rossi 8 marzo

Serena Rossi punta il Festival di Sanremo dopo La canzone segreta

Andrà in onda domani sera su Rai1 la terza puntata de La canzone segreta. Lo show condotto da Serena Rossi continua a registrare ottimi risultati in termini di ascolti e non è escluso che il programma possa essere allungato di una puntata e riproposto nella prossima stagione televisiva. Un momento d’oro per Serena Rossi che, reduce anche dal successo della fiction Mina Settembre, andata in onda negli scorsi mesi sulla prima rete, si appresta molto probabilmente a girare la seconda stagione della serie tv e non solo. Sulle pagine del numero in uscita del settimanale Oggi si vocifera infatti che l’attrice partenopea potrebbe aspirare alla conduzione di Sanremo 2022.

Serena Rossi in lizza per condurre il Festival di Sanremo 2022? Il gossip

Bella, talentuosa e spigliata. Serena Rossi la conduttrice de La canzone segreta su Rai1 e protagonista della fiction Mina Settembre potrebbe puntare ancora più in alto. Il giornalista Alberto Dandolo ha infatti lanciato un nuova gossip sul conto della conduttrice partenopea, scrivendo sul settimanale su citato: “Gira voce che Serena Rossi abbia un sogno: condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo. Riuscirà a realizzarlo?”. Serena Rossi non ha mai nascosto di sentirsi a suo agio sul palco dell’Ariston e, proprio quel teatro che fa tremare le gambe ad artisti nostrani e internazionali, per lei è casa. Riuscirà ad agguantare la conduzione del Festival di Sanremo 2022? Per il momento si tratta solo di voci di corridoio senza nessuna conferma ufficiale, intanto Serena Rossi si gode il successo de La canzone segreta show che domani avrà tra gli ospiti Francesca Fialdini.

Serena Rossi pronta per Mina Settembre 2 dopo La canzone segreta? I nuovi impegni televisivi

Dopo La canzone segreta Serena Rossi potrebbe tornare vestire i panni di Mina Settembre. Pare infatti che la fortunata fiction di Rai1 avrà un seguito e la seconda stagione di Mina Settembre potrebbe essere girata nei prossimi mesi.