X


Serena Rossi, confessione su Canzone Segreta: “Ho un po’ di paura…”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Musica
Serena Rossi a Canzone Segreta

Canzone Segreta, Serena Rossi confessa: “Ho un po’ paura di quella sedia”

Dopo il grandissimo successo riscosso grazie alla bella interpretazione nei panni di Mina Settembre, Serena Rossi si è rimessa in gioco, ma questa volta nei panni di conduttrice e anche di cantante. Sì, perché il suo show Canzone Segreta le permette di mettere in mostra delle qualità canore di tutto rispetto, che nel suo lavoro di attrice restano un po’ in secondo piano. Gli ospiti che di volta in volta si siedono davanti a lei, lasciandosi trasportare dai ricordi legati alla musica, provano emozioni molto forti. A tal proposito, in una intervista concessa al settimanale Voi, Serena Rossi fa una confessione:

Ho un po’ paura di quella sedia! Forse la cosa che potrebbe farmi crollare ed emozionare è qualcosa legato alla mia vita familiare e personale più che alla carriera.

Ognuno, del resto, ha i suoi punti deboli. Ma quale sarà nello specifico il suo?

Serena Rossi, retroscena su Canzone Segreta: “Mi sono commossa”

Che Canzone Segreta sia un programma dal fortissimo impatto emotivo, lo abbiamo capito sin dalle primissime puntate. Serena Rossi, però, si sta dimostrando all’altezza del duro compito, dando prova di saperle gestire. Nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, però, l’attrice di Mina Settembre svela un retroscena che ce la mostra anche molto fragile:

Già in fase di riunione con gli autori, mentre mi raccontavano ciò che sarebbe successo, mi sono commossa.

E’ ancora più difficile, per una persona così sensibile, dominare l’emozione durante il confronto con l’ospite.

Canzone Segreta, Serena Rossi: “Io come Raffaella Carrà? Magari!”

Grazie al suo successo con Canzone Segreta, Serena Rossi ha ottenuto una puntata in più. Alla conduttrice, nell’intervista su Voi, è stato sottoposto il pesante paragone con Raffaella Carrà. Questa la sua risposta:

Magari! Però Canzone Segreta non è come Carramba.