X


Silvia Toffanin anticipa con Verissimo domani 27 marzo: salta DayDreamer

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin confessione

Verissimo puntata di sabato 27 marzo 2021: Silvia Toffanin inizia prima

Domani andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti che verranno intervistati da Silvia Toffanin, tra i quali anche Francesco Arca che parlerà della sua vita e della fiction Svegliati amore mio e Gerry Scotti e Michelle Hunziker (la nuova coppia di conduttori di Striscia la notizia). A poco più di 24 ore dalla messa in onda di Verissimo di Silvia Toffanin ecco arrivare un’interessante news sull’orario della messa in onda. Di cosa si tratta? Domani 27 marzo Silvia Toffanin anticipa con il suo Verissimo. Difatti il programma, invece di iniziare alle 16.00 in punto, andrà in onda 30 minuti prima, iniziando alle 15.30.

Silvia Toffanin con Verissimo inizia domani 27 marzo alle 15.30: DayDreamer non va in onda

In tanti si staranno chiedendo il motivo per cui Verissimo di Silvia Toffanin domani 27 marzo inizierà alle 15.30 invece delle 16.00. Il motivo è presto detto: la puntata di domani pomeriggio di DayDreamer – Le ali del sogno non andrà in onda. Difatti consultando la guida tv di Mediaset è possibile vedere che la soap turca di Can Yaman è scomparsa dai palinsesti di sabato 27 marzo 2021. Verissimo (QUI per leggere le anticipazioni) andrà in onda domani pomeriggio subito dopo le due soap Beautiful e Una Vita. Ovviamente a partire da domani non andrà più in onda il pomeridiano di Amici in quanto da settimana scorsa è iniziato il serale.

DayDreamer – Le ali del sogno torna su Canale 5 a partire dal 29 marzo: la news

Tranquillizziamo subito tutti i fedeli telespettatori di DayDreamer – Le ali del sogno che la puntata prevista per sabato andrà in onda lunedì 29 marzo. Difatti non sono previsti ulteriori cambi di programmazione per la soap opera di Can Yaman. Non è dato invece sapere il motivo per cui salta sabato 27 marzo la puntata di DayDreamer. C’è da segnalare che molti telespettatori hanno ipotizzato il fatto che Mediaset potrebbe aver preso questa decisione perchè ormai mancano poche puntate alla fine.