X


Simona Ventura, battaglia contro il Covid: “Spero che passi presto”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 23 marzo

Simona Ventura dà degli aggiornamenti sulla sua salute: “Spero che questa cosa passi presto”

La notizia della positività al Covid-19 di Simona Ventura, a poche ora dalla sua ospitata a Sanremo 2021, è stata una vera e propria doccia fredda anche per i tanti fan che non stavano nella pelle all’idea di rivederla sul palco dell’Ariston. Lei, però, fin dall’ufficialità della notizia, si è sempre dimostrata la donna forte che è, con messaggi di ottimismo e speranza. Adesso, a qualche giorno di distanza, nulla è cambiato. Simona Ventura, attraverso il proprio profilo Instagram, condivide un video nel quale aggiorna i propri followers sugli sviluppi della sua personale battaglia contro il Covid:

Sto sempre meglio, lavoro da remoto, sono su di energie. Spero che questa cosa passi presto.

Anche se le condizioni di salute sono fortunatamente buone, dunque, la conduttrice non vede l’ora che questo incubo passi. Noi le auguriamo di rimettersi presto e più forte di prima.

Simona Ventura prossima alla guarigione? “Se entro fine settimana…”

Simona Ventura, dunque, attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto rasserenare tutti i fan preoccupati per gli esiti della sua battaglia contro il Covid. La conduttrice, dopo aver rassicurato circa le sue attuali condizioni di salute, si è anche lasciata andare ad una previsione sulla sua guarigione, forse prossima. Queste le sue parole:

Entro fine settimana se rimango così dovrebbe essere piano piano in discesa.

Immaginiamo che questo sia stato l’avviso fornitole dai medici che la stanno seguendo. Ci uniamo e lei in questa speranza.

Simona Ventura ringrazia per l’affetto: “Ho avuto un sacco di angeli”

Di recente, Simona Ventura aveva parlato del Covid da Paola Perego. Adesso, invece, attraverso il proprio profilo Instagram, la conduttrice ci tiene a ringraziare tutti quelli che le sono stati vicini, anche se virtualmente, in questo periodo difficile:

Ho avuto un sacco di angeli.