X


Simona Ventura ospite di Paola Perego: “Covid? Ero negativa giovedì”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Festival di Sanremo
foto ventura perego

Il filo rosso, Simona Ventura in collegamento con Paola Perego: “Covid? Fino a giovedì ero negativa”

E’ arrivata ieri la doccia fredda per Simona Ventura, risultata positiva al covid, dunque costretta a non prendere parte alla serata finale del Festival di Sanremo 2021, durante la quale avrebbe dovuto affiancare Amadeus alla conduzione. Oggi, a distanza di circa ventiquattro ore dalla scoperta della sua positività al covid, Simona Ventura è intervenuta in collegamento con Paola Perego a Il filo rosso, il programma in onda ogni sabato pomeriggio alle 14.00 su Rai2.

Sto bene, ho solo un po’ di raffreddore […] Fino a giovedì ero negativa. Ieri ho deciso di fare un ultimo tampone di controllo prima di partire e sono risultata positiva.

“E’ andata così” ha commentato subito dopo.

Paola Perego intervista Simona Ventura a Il filo rosso, che spiega: “Protocollo pazzesco per i positivi”

“Appena ho scoperto di essere positiva, è partito ovviamente un protocollo pazzesco” ha spiegato inoltre Simona Ventura a Il filo rosso, sempre durante il collegamento con Paola Perego avvenuto all’inizio della puntata di oggi.

Quella di stasera con Amadeus e Fiorello sarebbe stata una reunion come quella dei Ricchi e Poveri

ha ironizzato subito dopo Simona Ventura a Il filo rosso, rivelando poi: “Non so neppure cosa avrei fatto. A timonare la barca sarebbe stato comunque Amadeus”.

Il filo rosso, Simona Ventura ricorda il suo Sanremo intervistata da Paola Perego: “Festival tormentato”

“E’ stata un’edizione di Sanremo abbastanza tormentata anche quella che ho condotto io nel 2004” ha ricordato infine Simona Ventura a Paola Perego durante l’intervista a Il filo rosso, non nascondendo che le sarebbe piaciuto tornare a lavorare con Amadeus e Fiorello, cosa che non succede da molti anni. Proprio Fiorello ieri ha raccontato a La vita in diretta di averla sentita dopo la scoperta della positività al covid. E anche un altro noto personaggio ha parlato di Simona Ventura su una rivista in questi giorni.