X


Simona Ventura come sta: “Covid? Ho avuto un focolaio di polmonite”

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Interviste
foto Simona Ventura 16 febbraio

Simona Ventura torna a parlare del suo stato di salute: “Covid? Ho avuto un focolaio di polmonite”

Settimane fa Simona Ventura ha annunciato di aver contratto il coronavirus. La donna l’ha scoperto pochi giorni prima del suo ritorno al Festival di Sanremo 2021. Ovviamente la conduttrice è stata costretta a dare forfait. Quest’ultima è tornata a parlare di tutta questa faccenda in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi. E in questa occasione Simona Ventura ha fatto una confessione sul suo stato di salute che mai ha fatto prima. Di cosa si tratta? La donna ha dichiarato di aver scoperto di avere un piccolo principio di polmonite legato alla sua infezione da Covid – 19:

“Ero asintomatica, ma una mia amica mi ha convinta a fare la lastra ai polmoni…Lì ho scoperto di avere un piccolo focolaio di polmonite appena agli inizi e sono riuscita a bloccarlo subito…”

Simona Ventura positiva al Covid non ha fatto mistero di credere che anche in questa occasione sia stata protetta da qualcuno da lassù, anche perchè se non avesse fatto questa scoperta quasi subito probabilmente le conseguenze sarebbero potute essere molto più gravi.

Simona Ventura fa autocritica: “Potevo non lasciare la Rai”

La giornalista del magazine Oggi ha poi domandato a Simona Ventura cosa non rifarebbe nella sua lunga carriera televisiva, elencandole alcuni episodi come la lotta nel fango all’Isola nell’edizione in cui è stata concorrente o il suo approdo ad Agon Channel. A quel punto Simona Ventura, la quale ha aggiornato i suoi follower su Instagram sul suo stato di salute, ha subito replicato che se dovesse proprio fare autocritica forse sarebbe stato meglio non avesse lasciato la Rai. Tuttavia la donna ha anche aggiunto che se non avesse lasciato l’Azienda Pubblica non avrebbe avuto modo di lavorare con Maria De Filippi: “Professionalmente è stato un incontro felice…Comunque alla fine non rinnego nulla…”

Game of Games anticipazioni, Simona Ventura confessa: “Mi ha dato la possibilità di tornare ad essere quella che ero”

Mercoledì 31 marzo Simona Ventura tornerà in Tv alla conduzione del nuovo programma Game of Games. Ovviamente la giornalista di Oggi le ha subito domandato di dare qualche succosa anticipazione ai lettori. E Simona Ventura ha rivelato che il format è davvero molto colorato e divertente, aggiungendo:

“Mi ha dato la possibilità di essere la Simona che ero prima del 2011, quando andai via dalla Rai…”

Sarà un successo?