X


Simona Ventura sul suo stato di salute confessa: “Sono stata fortunata”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura aggiorna covid

Simona Ventura aggiorna i suoi fan sul suo stato di salute: “Sono stata fortunata”

Come tutti sapranno molto bene Simona Ventura ha contratto il Covid – 19. Difatti quest’ultima, pochi giorni prima di andare a Sanremo 2021, ha scoperto la sua positività al virus. Per tale ragione è stata costretta a dare forfait a Amadeus. Ma come starà adesso Simona Ventura? E’ stata lei stessa poco fa a rompere il silenzio sul suo stato di salute. Difatti quest’ultima ha pubblicato su Instagram un video in cui ha rivelato di star migliorando ogni giorno di più, non facendo mistero di sentire fortemente la mancanza della libertà visto che al momento è costretta a fare la quarantena in attesa della sua negativizzazione:

“Sto sempre meglio…Devo dire che mi sento un leone…Sono stata fortunata perchè in tutto questo periodo sono stata asintomatica…Non ho avuto febbre, tosse e nulla…Ringrazio il Signore…”

Simona Ventura annuncia: “Presto farò un nuovo tampone”

Simona Ventura, sempre in questo suo video pubblicato poco fa su Instagram (disponibile dopo questo paragrafo), dopo aver rivelato di stare comunque bene nonostante abbia contratto il Covid – 19, ha anche fatto un’altra interessante rivelazione. Di cosa si tratta? Simona Ventura, la quale giusto giorni fa ha confessato di sperare che questo suo periodo non particolarmente facile possa presto passare, ha anche colto la palla al balzo per annunciare che tra pochissimi giorni farà un nuovo tampone, nella speranza che stavolta il risultato possa essere negativo:

“Sta finendo il periodo di quarantena e farò il tampone…Speriamo sia negativo…Sarebbe fantastico…”

Simona Ventura positiva al Covid – 19 ha poi aggiunto di sperare di poter presto tornare a fare una passeggiata, nonostante la Lombardia sia zona rossa: “Mi è mancato davvero tanto…”

Simona Ventura ai suoi follower su Instagram: “State attenti”

Simona Ventura ha poi concluso questo suo video in cui ha aggiornato i suoi tanti follower sul suo stato di salute facendo un’importante raccomandazione:

“State attenti…State safe…Un abbraccio forte a tutti voi…Questo brutto periodo finirà…”

Tante le persone che si sono subito precipitate a commentare il video di Simona Ventura per farle sentire la loro vicinanza.