X


Simona Ventura e la lite in diretta. De Andreis: “Ha fatto parlare di sé”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 16 febbraio

Simona Ventura, lite con il professor Bassetti. De Andreis: “Molti hanno preso le sue difese”

Mercoledì è andato in onda Game of Games – Gioco Loco con Simona Ventura, che segna il suo ritorno in tv a tutti gli effetti dopo Settimana Ventura. Ultimamente la conduttrice di programmi storici come Quelli che il calcio e L’Isola dei Famosi è finita nell’occhio del ciclone per una lite con il professor Bassetti per via di alcune considerazioni sul covid. Come sottolinea il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da internet (sul settimanale DiPiù Tv): “Molti hanno preso le sue difese, con messaggi sui social”.

Game of Games – Gioco Loco, parla giornalista: “Simona Ventura fa molto parlare di sé”

Mentre è tornata in televisione con un nuovo programma intitolato Game of Games – Gioco Loco, Simona Ventura non ha mai smesso di “far parlare di sé”, come scrive il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica pubblicata sul settimanale DiPiù Tv: prima la sua mancata partecipazione al Festival di Sanremo 2021 a causa del covid, che ha preso all’ultimo secondo, e soprattutto per la lite con il professor Bassetti a CartaBianca da Bianca Berlinguer, che tanto ha fatto discutere i social e i principali siti italiani.

Simona Ventura, futuro in tv: prevista una nuova edizione di Game of Games?

Ma cosa c’è nel futuro televisivo di Simona Ventura? Non si sanno ancora i progetti effettivi, ma durante la sua ospitata a E’ sempre mezzogiorno dall’amica Antonella Clerici (dove c’è stata una confessione inaspettata) ha fatto intendere che potrebbe esserci una nuova edizione di Game of Games – Gioco Loco. Infatti in quest’edizione non si è messa in gioco in maniera effettiva, e che vorrebbe parteciparvi attivamente nella prossima edizione.