X


Simona Ventura, confessione inattesa da Antonella Clerici: “Mi fa paura…”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Simona Ventura Antonella Clerici

È sempre mezzogiorno, Simona Ventura racconta un retroscena sulla figlia Caterina: “Mi fa un po’ paura…”

In attesa del ritorno in tv di domani sera su Rai2 con Game of Games, Simona Ventura ha fatto visita ad Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno. In collegamento da Roma, la conduttrice, che ha da poco superato il covid, ha ammesso di aver trascorso tre settimane di quarantena invitando tutti alla prudenza. Mamma di tre figli, Simona Ventura ha detto la sua anche sulla Dad e su come gli adolescenti stanno vivendo questa situazione. Sulla figlia Caterina Simona Ventura ha raccontato:

“Vedo che i ragazzi si abituano, vedo che Caterina ha grande spirito di adattamento e questo mi fa un po’ paura perchè è una cosa contro natura”.

Questo lo sfogo di Simona Ventura che poi ha ricordato a È sempre mezzogiorno: “Bisogna riabituarli alla presenza e questo sarà compito nostro”.

Simona Ventura pronta a tornare in tv con Game of Games: “Sono molto emozionata”

Andrà in onda domani alle 21.25 su Rai2 il nuovo programma di Simona Ventura Game of Games. Proprio sulla trasmissione che la vedrà di nuovo protagonista la conduttrice ha ammesso oggi in diretta a È sempre mezzogiorno: “Sono molto emozionata. Mi sono divertita ho riso tanto, i vip sono in condizioni abbastanza sadiche ma è programma molto leggero e divertente”. Simona Ventura ha raccontato che la leggerezza in tv è proprio quello che serve alle persone per dimenticare, almeno per un attimo, i problemi legati alla pandemia.

Game of Games, Simona Ventura ammette da Antonella Clerici: “Mi sono messa in gioco per finta”


“Mi sono mesa in giovo per finta”
. Ha ironizzato così Simona Ventura parlando di Game of Games. La conduttrice ha ammesso di non essersi azzardata a provare i giochi, ma che non è escluso che possa cambiare idea in futuro. Per il momento la Ventura ha svelato ad Antonella Clerici, quasi in lacrime venerdì scorso, di essersi divertita a vedere i vip protagonisti dello show in “difficoltà”. La conduttrice ha poi sottolineato che nel nuovo programma di Rai2 ha avuto “un’ampia libertà creativa” e di questo è stata molto contenta.