X


Simona Ventura rompe il silenzio: “Maledetto virus! Vedrò Sanremo da casa”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Festival di Sanremo
foto di Simona Ventura triste

Simona Ventura rompe il silenzio dopo la scoperta della sua positività al covid: “Maledetto virus”

Lo ha annunciato Amadeus durante la conferenza stampa della quarta serata del Festival di Sanremo: Simona Ventura è risultata positiva al covid, motivo per il quale domani non potrà prendere parte con il ruolo di co-conduttrice alla serata finale. E poco fa a rompere il silenzio su instagram è stata lei stessa, con un lungo post. Simona Ventura sulla sua positività al covid ha scritto: “Questo maledetto virus ha colpito anche me. Stamattina, facendo un ultimo tampone di controllo prima di partire per Sanremo, sono risultata positiva”.

Simona Ventura positiva al covid, non sarà a Sanremo domani: “Non vedevo l’ora di essere lì… Farò il tifo da casa”

“Grazie ad Amadeus e alla grande famiglia di Sanremo per aver pensato a me” ha affermato inoltre Simona Ventura nel suo post su instagram, visibile in basso, specificando che, pur essendo positiva al coronavirus, è fortunatamente asintomatica.

Non vedevo l’ora di poter essere lì. Per questa volta farò il tifo da casa. A presto

ha concluso, condividendo il video del momento in cui Amadeus in conferenza stampa ha dato la notizia della sua positività.

Simona Ventura positiva al covid, salta la sua partecipazione a Sanremo: i messaggi di affetto dei colleghi

Ovviamente il post di Simona Ventura su instagram ha ottenuto tantissimi commenti e ‘mi piace’, sia da parte dei suoi fans che da personaggi del mondo dello spettacolo. Si nota, per esempio, un messaggio d’affetto di Elisabetta Gregoraci che le ha scritto: “Forza super Simo!”. Sarebbe stato un ritorno a distanza di diciassette anni dalla conduzione del suo festival quello di domani sera: Simona Ventura ha infatti condotto Sanremo nel lontano 2004, affiancata da Paola Cortellesi e Gene Gnocchi, in un’edizione che è stata vinta da Marco Masini.