X


Simona Ventura positiva al Covid-19: salta il suo ritorno a Sanremo

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Simona Ventura 16 febbraio

Sanremo 2021, Simona Ventura positiva al coronavirus: l’annuncio di Amadeus

Simona Ventura sarebbe dovuta essere tra le conduttrici della finale del Festival di Sanremo 2021. Purtroppo però non sarà così. Ad annunciarlo poco fa è stato Amadeus, il quale ha rivelato che Simona Ventura è risultata positiva al Covid – 19. Per tale ragione la donna non potrà essere sul palco del Teatro Ariston a co-condurre la serata finale di Sanremo 2021. Al momento Simona Ventura non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. La popolare conduttrice verrà sostituita in corsa da qualche sua collega?

Simona Ventura è risultata positiva al Covid-19 e non sarà al Festival di Sanremo: il rammarico di Amadeus

Amadeus, nella classica conferenza stampa di rito per presentare la quarta serata di Sanremo 2021, dopo aver annunciato che Simona Ventura è positiva al coronavirus, non ha poi fatto mistero di essere assai rammaricato di non poterla avere al fianco nella finale. Per Simona Ventura sarebbe stato un ristorno al Festival di Sanremo dopo ben 17 anni. E sarebbe stata sicuramente l’occasione per lei per lanciare nel migliore dei modi il suo nuovo programma su Rai2 intitolato Game of games. Purtroppo non sarà così. Amadeus, che ieri sera è stato costretto a interrompere l’esibizione di Fasma e Nesli per un problema tecnico, ha poi comunque rivelato che è ovviamente assai dispiaciuta di non poterci essere:

Simona Ventura purtroppo è risultata positiva al Covid, ma sta bene. Lei è disperata, io ci tenevo a portarla all’Ariston….

Anticipazioni Sanremo 2021, Amadeus sullo stato di salute di Simona Ventura: “La cosa più importante è che stia bene”

Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo Amadeus, in conferenza stampa, ha poi dichiarato che adesso la cosa più importante in assoluto è che Simona Ventura stia bene e si rimetta ben presto in forma per tornare a fare il suo lavoro di sempre: “La cosa più importante è che stia bene e che torni a fare il suo lavoro…” Non resta a questo punto che augurare a Simona Ventura una pronta guarigione.