X


Simone Di Pasquale svela un retroscena sul passato: “Ho avuto fortuna”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Simone Di Pasquale

Ballando, Simone Di Pasquale svela un retroscena: “Ho avuto la fortuna di accompagnare Miss Italia”

Simone Di Pasquale è conosciuto dai telespettatori di Rai1 per essere uno dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle sin dalla prima edizione andata in onda nel 2005. Tuttavia, lo show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci non è l’unica trasmissione a cui ha partecipato. Infatti, Simone Di Pasquale nelle scorse ore ha rivelato un retroscena sul suo passato lavorativo nel 2007 ha partecipato a Miss Italia ballando con colei che poi vinse la corona Silvia Battisti. Il professionista postando la foto dello loro esibizione ha rivelato:

“Silvia Battisti vinse la corona di Miss Italia nel 2007, ed io ebbi la fortuna di accompagnarla alla vittoria abbracciandola in un Tango.”

Simone Di Pasquale ricorda Miss Italia 2007: “Edizione storica presentata da Bongiorno e Loretta Goggi”

Simone Di Pasquale, dunque, ha ammesso di aver avuto la fortuna di ballare con Miss Italia 2007 e ricordando quell’edizione ha anche aggiunto:

“Edizione storica presentata da Mike Bongiorno e Loretta Goggi.”

In realtà in molti ricorderanno quell’edizione soprattutto per la celebre discussione tra i due conduttori. La prima serata fu aperta da Mike Bongiorno che ebbe una lunga chiacchierata telefonica con Rosario Fiorello, Loretta Goggi entrò in scena in un secondo momento, dopo più di mezz’ora dell’inizio della trasmissione e per tale motivo una volta entrata salutò tutti augurando una buonanotte ed uscendo dallo studio. Va aggiunto, però, che inseguito ritornò in scena. Di seguito il post del maestro di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale elogia Milena Vukotic: “Donna dolcissima”

Simone Di Pasquale in questi giorni ha ricordato e omaggiato le sue varie colleghe di Ballando con le stelle da Samanta Togni a Sara Di Vaira fino ad Ornella Boccafoschi. Di recente invece ha elogiato una delle sue partner l’attrice Milena Vukotic su cui ha rivelato che è una donna di altri tempi e dolcissima.