X


Soliti Ignoti, Amadeus annuncia un cambiamento: “Da stasera chi vince…”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 20 marzo

Amadeus annuncia una novità a Soliti Ignoti: “Da stasera si gioca per la Fondazione Italiana per l’Autismo”

Cambiamento a Soliti Ignoti da oggi, sabato 20 marzo 2021: come annunciato dal padrone di casa Amadeus all’inizio della puntata di stasera, a partire da adesso le somme di denaro vinte dai concorrenti famosi non verranno devolute più all’ospedale Spallanzani di Roma, ma ad una fondazione che si occupa di autismo. Negli ultimi mesi, lo ricordiamo, sono state devolute cifre altissime all’ospedale romano, da un anno in prima linea nella lotta contro il covid, grazie a tutti i personaggi che hanno preso parte a Soliti Ignoti giocando per beneficenza. Da oggi, dunque, sarà un’altra fondazione a beneficiare delle vittorie degli ospiti di Amadeus.

Soliti Ignoti, Amadeus annuncia: “Da oggi i nostri concorrenti giocano per la Fondazione Italiana per l’Autismo”

“I nostri concorrenti sperano sempre di vincere somme piccole o grandi da devolvere in beneficenza” ha premesso Amadeus all’inizio della puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno in onda stasera, continuando poi:

Da questa sera le vincite verranno devolute alla Fondazione Italiana per l’Autismo che ha tra le sue finalità quella di promuovere e sostenere le attività di ricerca scientifica, cura e sostegno delle persone affette da autismo, anche a scuola.

“Sono circa 300 mila le persone che soffrono di autismo in Italia” ha specificato subito dopo.

Soliti Ignoti: Amadeus ospita l’attore Michele La Ginestra, che gioca come concorrente per beneficenza

A giocare come concorrente nella puntata di stasera di Soliti Ignoti è stato l’attore Michele La Ginestra. Ieri è stata invece la volta della collega Corinne Clery, che ha commesso una gaffe.