X


Soliti Ignoti, Corinne Clery fa una gaffe con Amadeus: “Chiedo l’indirizzo”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Corinne Clery 19 marzo

Corinne Clery commette una gaffe a Soliti Ignoti: “Chiedo l’indirizzo”. Amadeus scoppia a ridere

E’ stata Corinne Clery l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, venerdì 19 marzo 2021. Come tutti i volti del mondo dello spettacolo che l’hanno preceduta a Soliti Ignoti-Il ritorno negli ultimi mesi, Corinne Clery ha giocato come concorrente per donare, in caso di vittoria, una somma di denaro all’ospedale Spallanzani di Roma. Nella prima parte del gioco ha però commesso una piccola gaffe: avendo dei dubbi su una degli ignoti, ha detto ad Amadeus di voler conoscere gli indizi. Al posto di “indizio”, ha detto però “indirizzo”.

Chiederei l’indirizzo… cioè, l’indizio volevo dire!

ha affermato, ironizzando poi: “Chiederei anche l’indirizzo”. Amadeus, sentendo ciò, è scoppiato a ridere.

Amadeus ammette con un ospite di Soliti Ignoti: “Ci siamo stancati degli applausi registrati”

Sempre nel corso della puntata di Soliti Ignoti di stasera Amadeus ha ospitato un giovane tenore che, una volta rivelata la sua identità, si è esibito con la sua voce incredibile lasciando senza parole Corinne Clery. A lui sia il conduttore che l’attrice hanno fatto i complimenti dopo l’esibizione. Amadeus ha aggiunto inoltre:

Peccato per l’assenza del pubblico: se ci fosse stato avresti avuto una standing ovation!

“Siamo stanchi di avere gli applausi registrati” ha ammesso subito dopo.

Soliti Ignoti: Amadeus giovedì prossimo non andrà in onda a causa della partita Italia-Irlanda del Nord

La settimana prossima Amadeus con Soliti Ignoti (dove qualche sera fa c’è stato un colpo di scena con un’ospite) avrà un giorno di pausa, che sarà esattamente giovedì 26, poiché Rai1 trasmetterà la partita di calcio Italia contro Irlanda del Nord, il cui inizio è previsto per le 20.30. Stasera, comunque, la partecipazione di Corinne Clery a Soliti Ignoti è andata più che bene, avendo vinto oltre 20.000€ per l’ospedale Spallanzani.