X


Soliti Ignoti, Simona Izzo ospite di Amadeus. Colpo di scena: “Mamma!”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Izzo 15 marzo

Amadeus ospita Simona Izzo a Soliti Ignoti, che trionfa: “Mamma, ho vinto per lo Spallanzani!”

E’ stata Simona Izzo l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, lunedì 15 marzo 2021. Partecipando come concorrente, Simona Izzo a Soliti Ignoti-Il ritorno, come tutti i volti dello spettacolo che l’hanno preceduta negli ultimi mesi, ha giocato ovviamente per beneficenza. E la sua partecipazione è andata più che bene, dato che è riuscita a vincere 18.000€ che, com’è noto, verranno devoluti all’ospedale Spallanzani di Roma per la lotta contro il covid. E’ stata a lungo indecisa sul finale Simona Izzo a Soliti Ignoti, al momento di abbinare il parente misterioso. Alla fine la sua intuizione l’ha premiata non caso, incredula per il risultato, ha esclamato tra i festeggiamenti finali, rivolgendosi a distanza alla madre, della quale ha più volte parlato durante la puntata: “Mamma, ho vinto per lo Spallanzani!”.

Simona Izzo fa una rivelazione ad Amadeus a Soliti Ignoti: “Mio marito è geloso di te”

Nel corso della puntata di Soliti Ignoti di stasera (con Amadeus tornato in onda da una settimana dopo lo stop per Sanremo) sono stati tanti i momenti esilaranti con Simona Izzo che, tra le altre cose, ha rivelato al padrone di casa Amadeus: “Mio marito è geloso di te, dice che sei sexy”. Simona si è resa inoltre protagonista di varie gag: al momento di usare il binocolone, per esempio, si è detta convinta di poterlo fare con tutti gli ignoti. “Puoi farlo solo con due di loro” le ha quindi spiegato Amadeus. “Neanche con tutti?!” è stata la sua risposta.

Soliti Ignoti, un’attrice di Makari ospite di Amadeus. Simona Izzo: “Sarà bellissima questa fiction”

Anche Ester Pantano, che nella nuova fiction Makari interpreta Suleima, è stata ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di oggi. Lei, però, ha partecipato come ignoto. E approfittando della sua presenza Simona Izzo si è detta sicura che la fiction piacerà.