X


Soliti Ignoti, Amadeus torna domani. De Andreis: “Ascolti volati con…”

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 28 novembre

Soliti Ignoti torna in onda domani. Giancarlo De Andreis: “Amadeus volato in ascolti con Nino Frassica”

Tornerà in onda domani, lunedì 8 marzo 2021, Amadeus con Soliti Ignoti, interrotto a partire da martedì scorso per lasciare spazio al Festival di Sanremo, in onda già a partire dalle 20.40, subito dopo PrimaFestival. Il ritorno di Soliti Ignoti non avverrà stasera poiché nella fascia oraria dell’access prime time andrà in onda DietroFestival, ossia un segmento che ripercorrerà i momenti più significativi sul palco e dietro le quinte di Sanremo 2021, registrati nel corso delle cinque giornate del festival. E in vista del ritorno in onda di Soliti Ignoti, il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis ha dedicato un trafiletto ad Amadeus sulle pagine del settimanale DiPiùTV, nella rubrica “La TV vista da internet”. Nel trafiletto in questione, intitolato “Amadeus vola con Frassica”, si parla del successo d’ascolti di Soliti Ignoti in generale, ponendo l’attenzione in modo particolare alla puntata che ha avuto come protagonista Nino Frassica.

Amadeus torna in onda domani. Giancarlo De Andreis sugli ascolti di Soliti Ignoti: “Sono stabilmente saliti”

“Da quando c’è un personaggio famoso a giocare all’investigatore che indovina le identità degli ignoti, gli ascolti sono saliti ancora di più” dichiara De Andreis su Soliti Ignoti, come suddetto sottolineando che Amadeus con il suo programma (dove lunedì scorso ha fatto irruzione Fiorello) ha registrato dati altissimi quando ha ospitato Nino Frassica).

Non tutti i personaggi sono uguali. Quando sulla scena, però, appare uno come Nino Frassica, gli ascolti e il divertimento salgono ancora più prepotentemente

afferma inoltre il giornalista.

Soliti Ignoti, successo d’ascolti e sui social per Amadeus. De Andreis: “Commenti sempre molto generosi”

Nel breve articolo in questione Giancarlo De Andreis afferma inoltre che Amadeus con Soliti Ignoti ha successo non solo in termini di ascolti, ma anche sui social, non a caso si è parlato molto di Nino Frassica suo ospite.