X


Sonia Lorenzini criticata a causa di Dayane Mello: “Mi sta venendo l’ansia”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini Dayane Mello GF Vip

Sonia Lorenzini, lo sfogo dopo il GF Vip: “Mi state facendo venire l’ansia”

Nonostante la quinta edizione del Grande Fratello Vip abbia chiuso i battenti ormai da più di due settimane, gli ex protagonisti del reality show continuano a suscitare la curiosità di tantissimi fan. Nella giornata del 13 marzo 2021 l’ex gieffina Sonia Lorenzini si è lasciata andare a uno sfogo tramite i social dopo aver ricordato a coloro che la seguono che tra poche ore farà una diretta su Instagram con l’ex compagna di gioco Dayane Mello. A quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto i conti con delle critiche per la sua scelta di chiacchierare online con la modella brasiliana.

Sonia infatti è sbottata tramite delle stories condivise sul proprio profilo Instagram, pronunciando le testuali parole:

Mi state facendo venire l’ansia di vivere, mi saranno arrivati duecentomila messaggi, dicendomi stai attenta, fai quello, fai quest’altro”.

GF Vip, Sonia Lorenzini sulla diretta con Dayane Mello: “Disattiverò i commenti”

Sonia Lorenzini, una ex protagonista del GF Vip 5 è sempre molto attiva sui social soprattutto da quando ha concluso la sua esperienza nella casa di Cinecittà. Alcune ore fa l’influencer ha dato il buongiorno ai suoi fan e per iniziare ha confidato che la sua mattinata è stata traumatica, specificando di essere stata a fare lo sbiancamento dei denti: l’ex gieffina ha sottolineato che non si dovrebbe bere caffè o tè per la buona riuscita del trattamento.

A questo punto la 32enne ha ricordato ai suoi seguaci che verso le 19:00 farà una diretta su Instagram con la sua ex compagna di gioco Dayane Mello. A riguardo Sonia Lorenzini ha manifestato il suo disappunto a causa di chi l’ha travolta di messaggi negativi a quanto pare indirizzati sia a lei e alla modella brasiliana. L’ex volto di Uomini e Donne infatti ha detto:

“Doveva essere una cosa carina, leggera tra amiche. La farò la diretta perchè ho piacere. Disattiverò probabilmente i commenti così non faccio entrare genta scomoda che vuole dire cattiverie”.

Sonia Lorenzini alle critiche rivolte a lei e Dayane Mello dopo il GF Vip: “Non state bene”

In poche parole molti utenti della rete non hanno gradito la scelta di Sonia Lorenzini di chiacchierare in diretta su Instagram con Dayane Mello. Sempre riguardo alle critiche l’ex tronista di Uomini e Donne ha aggiunto la testuale didascalia nel video in cui si è sfogata: “Questo per colpa di alcuni fan che veramente in modo del tutto non normale pensano di poter controllare la vita delle persone, insulti, offese, minacce su quello che devo o non devo fare”.

Infine l’influencer che qualche settimana fa si è commossa sui social ha continuato a replicare agli attacchi:

Non state bene perchè questo non è sano e così facendo non fate il bene di nessuno”.