X


Sonia Lorenzini perde la pazienza: “Si inventano cose sulla mia persona”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini GF Vip

GF Vip, Sonia Lorenzini sbotta: “Dei fan si inventano cose sulla mia persona”

Sonia Lorenzini è una delle ex protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip e nonostante la sua permanenza nella casa di Cinecittà non sia stata lunga è molto seguita sui social. Nella giornata di oggi l’influencer si è lasciata andare a dei nuovi sfoghi, sia per il fatto di aver ricevuto parecchi messaggi brutti per la sua scelta di fare una diretta su Instagram con l’ex compagna di gioco Dayane Mello e non solo.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha perso la pazienza poichè non gradisce assolutamente che alcuni utenti della rete dicono menzogne sul suo conto. A riguardo l’ex gieffina infatti ha affermato:

“Mi stanno arrivando dei messaggi dove ci sono fan di determinato tipo che si inventano cose sulla mia persona“.

Sonia Lorenzini si arrabbia sui social dopo il GF Vip: “Dove arriva la follia”

Ancora una volta Sonia Lorenzini ha manifestato il proprio disappunto per il fatto di aver ricevuto tante critiche sui social a causa della sua diretta su Instagram con l’ex compagna di gioco Dayane Mello. L’influencer dopo aver dato il buongiorno a tutti coloro che la seguono, per iniziare si è sfogata tramite delle stories dichiarando: “Ho preso una giornata di stop perchè dovete sapere che da quando ho deciso di fare la diretta con Dayane mi è arrivata una quantità di roba soprattutto brutta che ho detto per un giorno non voglio sentire nessuno, quindi sono stata in totale relax”.

A questo punto l’ex volto di Uomini e Donne dopo aver promesso ai suoi fan di mostrargli tante novità appena sarà possibile è sbottata:

Dove riesce ad arrivare la follia delle persone, magari mi scrivono qualcosa in privato e la mia conversazione privata viene divulgata su ogni tipo tipo di social”.

GF Vip, Sonia Lorenzini furiosa: “Nel mio privato posso scrivere quello che voglio”

Sonia Lorenzini sempre tramite dei video pubblicati tra le stories del suo profilo Instagram ha continuato a mostrarsi infastidita dall’atteggiamento di alcuni utenti della rete sottolineando: “Io nel mio privato posso scrivere quello che mi pare“. 

A questo punto dopo aver precisato che alcuni fan hanno addirittura sostenuto che lei lavora nei night ha concluso:

“Volevo avvisare queste persone che ogni volta che potrò decidere di prendere provvedimenti rispetto a questo io lo farò, vi rintraccio e vi denuncio. Molto semplice”.