X


Speravo de morì prima, mamma di Totti nella fiction svela: “E’ spaventato”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Monica Guerritore Pietro Castellitto

Speravo de morì prima, Monica Guerritore su Totti: “E’ spaventato”

Il debutto di Speravo de morì prima, fiction che ripercorre gli ultimi anni della carriera di Francesco Totti, è stato incredibile. Un seguito di circa 500.000 persone che sono rimaste attaccate alla tv per assistere a quella che sarà senza ombra di dubbio una delle fiction dell’anno. A dare una forte impronta alla storia e alla sua naturale evoluzione c’è un grandissimo cast, che vanta anche l’apprezzata Monica Guerritore che nella fiction veste i panni di Fiorella, la mamma del capitano della Roma Francesco Totti. L’attrice ha rilasciato un’intervista a Leggo, dove ha spiegato come si è sentita nel vestire i panni di un personaggio del genere:

E’ stata un’esperienza bellissima, nonostante Fiorella sia una mamma riservata il popolo romanista ha capito la forza che è dentro di lei: Roma più madre. E’ una donna forte mentre il figlio è una persona buona, gentile e quasi spaventato dal suo enorme talento

Speravo de morì prima, Monica Guerritore sul personaggio: “E’ quello che più mi assomiglia”

La prima puntata di Speravo de morì prima ha regalato grandi emozioni, ovviamente grazie all’immenso lavoro dei personaggi e degli attori che gli interpretano. Monica Guerritore, che nel corso della sua carriera ha intervistato tantissimi personaggi ha nell’intervista rilasciata a Leggo le somiglianze con Fiorella: “Tra tutti i personaggi che ho interpretato è quello che più mi somiglia. Rappresenta ciò che una madre fa per suo figlio” – ha affermato l’attrice che interpreta la madre di Francesco Totti – .

Pietro Castellitto, Monica Guerritore rivela: “Racconta Totti con grande sensibilità”

Dopo il grande successo della prima puntata di Speravo de morì prima, è già tempo di elogi per Pietro Castellitto. Monica Guerritore, parlando a Leggo, ha affermato sul collega: “Racconta Totti con grande sensibilità e intelligenza. Totti è un gladiatore, ma mai spaccone” – dichiara la Guerritore – .