X


Stasera tutto è possibile torna nel 2022? Stefano De Martino verso il tris

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Stasera tutto è possibile ospiti

Stasera tutto è possibile nel 2022: Stefano De Martino verso il rinnovo

Stasera si conclude l’avventura di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile. Ultima puntata di uno degli show più divertenti della televisione con la conduzione di Stefano De Martino, che potrebbe benissimo tornare nel 2022 per una terza edizione (tre condotte da lui, dato che il programma inizialmente vedeva Amadeus come capofila). Gli ascolti sono stati buoni per la media di Rai2 e un rinnovo potrebbe arrivare da un momento all’altro.

Stefano De Martino: gli ospiti dell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile

Attualmente in onda con l’ultima puntata di Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino ha ospitato Iva Zanicchi, Melissa Satta, Ema Stokholma e gli irriducibili Francesco Paolantoni, Sergio Friscia e soprattutto Vincenzo De Lucia, che delizierà il pubblico con le sue divertenti imitazioni di Mara Venier, Barbara d’Urso, Ornella Vanoni e in special modo Maria De Filippi.

Amici Serale: Stefano De Martino torna da Maria De Filippi nei panni di giudice

E nei panni di giudice Stefano De Martino se l’è cavata alla grande al serale di Amici, soprattutto quando ha dovuto affrontare le battute piccanti di Pio e Amedeo su Belen Rodriguez e la sua storia d’amore con l’imprenditore Antonino Spinalbese. Alessandra Celentano ha punto Stefano De Martino nel corso della prima puntata (che ha fatto ascolti pazzeschi), ma lui ha saputo rispondere a tono a tutti quanti, dimostrandosi molto competente per quanto riguarda la danza.