X


Verissimo, Stash svela un retroscena sulla paternità: “Giulia mi ha odiato”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Verissimo
Foto Verissimo Stash Retroscena Sulla Paternità

Stash papà, retroscena su Giulia Belmonte a Verissimo: “Ho chiesto all’ostetrica se fosse normale”

Tra gli ospiti presenti nella nuova puntata di Verissimo c’è stato anche Stash dei The Kolors insieme a Giulia Belmonte, intervenuta tramite collegamento. Da poco Stash e Giulia sono diventati genitori della piccola Grace. Oggi Stash papà ha raccontato com’è stato tutto il periodo della paternità. Ma anche le emozioni dopo la nascita di Grace e i progetti di Stash e Giulia Belmonte per il futuro. Poi, raccontando il giorno del parto, Stash rivela:

Cercavo di rallegrare e tranquillizzare Giulia. In quel momento ho chiesto all’ostetrica: “E’ normale che Giulia mi sta odiando così tanto?”. Lei mi ha detto di sì.

Stash e Giulia, lui frena a Verissimo sul matrimonio: “Non sono tanto fan”

Durante la chiacchierata fatta a Verissimo la neo coppia di genitori Stash e Giulia si sono espressi riguardo al matrimonio. Alla domanda di Silvia Toffanin sulla possibilità di sposarsi, Stash non si è mostrata entusiasta. “Non sono tanto fan del matrimonio” ha ammesso il cantante “non sono dell’idea di contrattualizzare un sentimento”. Poi Stash, che definisce Grace la cosa più bella, ha detto che magari tra 10 anni potrebbe cambiare idea. Per adesso Stash e Giulia Belmonte vogliono viversi soltanto i primi attimi della loro piccola Grace.

Verissimo, Stash ammette: “Dal punto di vista professionale siamo stati penalizzati”

Tra poco è Natale e per tutti sarà una festività diversa. Anche per Stash e Giulia lo sarà ma loro avranno la loro piccola a distrarli. Infatti Stash dei The Kolors ha detto a Verissimo che secondo lui Grace è arrivata al momento giusto. Il cantante infatti, nel raccontare il periodo drammatico vissuto dagli artisti, cerca di vedere il positivo. Per questo Stash dice:

Dal punto di vista professionale siamo stati molto penalizzati. Però almeno ho potuto vivermi tutta la gravidanza con Giulia.