X


Stefania Orlando, il marito Simone replica alle critiche: “Chiedo scusa”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Simone Gianlorenzi GF Vip

GF Vip Stefania Orlando, il marito Simone ammette il suo errore: “Chiedo scusa”

Stefania Orlando una ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip durante tutta la sua permanenza nella casa è stata difesa dal marito Simone Gianlorenzi. Quest’ultimo non ha mai perso l’occasione di dire la sua tramite i social e nonostante il reality show abbia chiuso i battenti continua a catturare l’attenzione di tantissimi utenti della rete. Nelle scorse ore sembrerebbe che il marito dell’ex gieffina abbia espresso un parere sulla variante Covid brasiliana su ClubHouse, un nuovo social molto usato ultimamente.

Il pensiero espresso dal chitarrista da alcuni fan è stato interpretato come una frecciatina all’ex concorrente Dayane Mello. Dopo essere stato criticato Simone ha rotto il silenzio attraverso il proprio profilo Twitter, ammettendo il suo errore:Chiedo scusa“.

Stefania Orlando, il marito Simone dopo il GF Vip: “Ho fatto una battuta infelice”

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, una delle ex concorrenti del GF Vip 5 che ha deluso Patrizia De Blanck  a tarda mattinata di domenica 14 marzo 2021 ha pubblicato un tweet che continua a essere travolto di commenti. Il musicista ha fatto sapere a coloro che lo seguono di aver sbagliato a pronunciare delle determinate parole nelle scorse ore tramite il social network del momento ClubHouse. Il chitarrista a quanto pare ha rotto il silenzio sulla questione per delle critiche ricevute soprattutto dai sostenitori dell’ex gieffina Dayane Mello. Il marito di Stefania ha scritto:

“Ieri sera ho fatto una battuta molto infelice su CH. Chiedo scusa mi appendo a testa in giù in mezzo alla piazza”.

GF Vip Stefania Orlando, il marito Simone criticato dai fan di Dayane Mello: “Imbarazzante”

Tantissimi utenti su Twitter senza dubbio telespettatori del GF Vip 5 non hanno perso tempo per commentare ciò che ha scritto Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando sui social. Una sostenitrice di Dayane Mello ad esempio a chi si sta chiedendo a cosa si sia riferito il musicista ha specificato: “Ha detto riguardo la variante covid brasiliana, che dal Brasile arrivano solo brutte notizie. Simone io non ho CH però accetto le tue scuse. Spero che qualcuno sano del fandom possa parlare tranquillamente con te”.

C’è però anche chi non perdona l’esternazione del musicista, infatti continuano a non mancare critiche da parte dei numerosi fan della modella brasiliana: “Come sei imbarazzante“, “Le scuse non le devi fare a noi, ma a te stesso”, “Ogni volta si fanno battute infelici per poi chiedere scusa”, “Tu hai un ossessione bella pesante, superala”.