X


Stefania Orlando dopo il GF Vip: “Io veramente non ho parole per…”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando GF Vip

GF Vip, Stefania Orlando a chi l’ha sostenuta: “Non ho parole per ringraziarvi”

La quinta edizione del Grande Fratello Vip ormai si è conclusa. Nel corso della finalissima del reality show in cui è stata decretata la vittoria di Tommaso Zorzi non sono mancate sorprese. Una riguarda Stefania Orlando, che si è classificata terza dopo aver perso la sfida al televoto proprio con l’amato influencer milanese. La showgirl romana non appena si è ricongiunta con il marito Simone Gianlorenzi è tornata attiva sui social. L’ex gieffina non ha perso tempo per dire grazie a tutti coloro che l’hanno sostenuta durante la sua esperienza nella casa di Cinecittà, facendo una diretta sul proprio profilo Instagram ufficiale.

La 54enne dopo aver confessato di non essere riuscita a dormire questa notte ha affermato:

“Io veramente non ho parole per ringraziarvi di tutto il sostegno che mi avete dato”.

Stefania Orlando, le prime parole dopo il GF Vip: “Per me è stata una sorpresa”

Stefania Orlando, una delle protagoniste del GF Vip 5 è stata la terza eliminata dell’ultimo appuntamento serale con il 67% delle preferenze. La showgirl romana è stata battuta al televoto dall’amico Tommaso Zorzi, che dopo aver avuto la meglio anche con Pierpaolo Pretelli si è portato a casa il montepremi finale. La 54enne ha rotto il silenzio sui social non appena è tornata nella vita di tutti i giorni. Stefania Orlando ha fatto una diretta in compagnia del marito Simone Gianlorenzi, per far sapere a coloro che la seguono di aver avuto modo di leggere soltanto adesso i messaggi di sostegno che le hanno dedicato in questi lunghi cinque mesi.

Le testuali sono state le prime parole pronunciate dall’ex gieffina dopo essersi svegliata:

“Tutte le cose belle che avete fatto per me, io sinceramente non me lo sarei mai aspettata, per me è stata una sorpresa vedere tutto questo affetto che mi ha aiutato tantissimo”.

GF Vip, Stefania Orlando su Tommaso Zorzi: “Sono felicissima che abbia vinto”

A questo punto Stefania Orlando dopo aver letto alcuni commenti dei suoi fan ha chiarito che il suo non è un sottovalutarsi aggiungendo: “Io sto sempre con i piedi per terra”. Sempre nel corso della diretta l’ex gieffina ha gioito per il fatto che Tommaso Zorzi si sia aggiudicato il podio:

Sono felicissima che abbia vinto Tommy. Io davvero non ho nessun rimpianto, sono al settimo cielo. E’ stata un’esperienza unica e devo tutto a voi. Tutti i televoti che mi avete fatto superare”.

Infine la showgirl romana che ieri ha pianto per il suo cane ha ribadito di non trovare le parole giuste per ringraziare i suoi numerosi sostenitori.