X


Stefania Orlando, il marito Simone sparito da Twitter: colpa di una battuta

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Simone Gianlorenzi GF Vip

GF Vip: Stefania Orlando, il marito Simone fa un gesto dopo le critiche

Nelle scorse ore Simone Gianlorenzi il marito di Stefania Orlando una delle ex protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha fatto i conti con numerose critiche sui social. Il chitarrista ha scatenato delle polemiche per essersi lasciato andare a una battuta infelice sul Brasile relativa alla situazione legata alla pandemia da Covid-19. A non gradire l’esternazione di Simone sono stati soprattutto numerosi sostenitori dell’ex gieffina brasiliana Dayane Mello.

Il marito della terza classificata del reality show condotto da Alfonso Signorini che ormai ha chiuso i battenti da quasi tre settimane, dopo essersi scusato ha fatto un gesto che non è sfuggito. Simone Gianlorenzi ha disattivato il suo profilo Twitter.

Stefania Orlando, il marito Simone sparisce da Twitter dopo il GF Vip: i fan sorpresi

Di recente il marito di Stefania Orlando, cioè Simone Gianlorenzi, ha infastidito parecchi fan dell’ex gieffina Dayane Mello. Il chitarrista mentre parlava del Covid-19 su Club House ha espresso il proprio parere sulla variante brasiliana: “Oh dal Brasile arrivano solo cattive notizie”. Il commento di Simone ha scatenato subito tantissime critiche, visto che dai seguaci dell’ex gieffina Dayane è stato interpretato come una pesante offesa.

l seguenti sono soltanto alcuni dei tanti messaggi scritti da chi ha contestato l’esternazione del chitarrista: “Ma come si fa ad ironizzare su un argomento così delicato. Il suo odio verso Dayane è smisurato”, “Simone tu le scuse le dovresti fare i primis a Dayane per le cose che le hai detto nei sei mesi del GF Vip. Lei nell’ultima cena ha chiesto scusa a Stefania e dal giorno non ha più parlato di lei. Piuttosto sei grande, dai l’esempio alle ragazzine fanatiche e cerca di placarle”.

A quanto pare Simone non è rimasto indifferente alle polemiche scatenate a causa di una battuta, visto che la sua reazione è stata spiazzante: su Twitter non esiste più alcun profilo del chitarrista, poichè evidentemente ha scelto di allontanarsi dal social network.

Alcuni fan hanno manifestato il proprio stupore non appena si sono accorti che cercando il marito di Stefania Orlando su Twitter esce fuori la scritta questo account non esiste. Un utente della rete infatti si è posto questa domanda: “Ma Simone Gianlorenzi ha chiuso il profilo, perchè?”.

GF Vip Stefania Orlando, suo marito Simone criticato da Deianira Marzano: “Io lo lascerei”

Intanto a criticare Simone Gianlorenzi nonostante abbia replicato agli attacchi scusandosi prima di sparire da Twitter, nelle scorse ci ha pensato anche Deianira Marzano che tramite il proprio profilo Instagram ha specificato di aver sentito l’audio in cui lo stesso ha detto che arrivano solo cattive notizie dal Brasile.

La nota influencer dopo aver postato le scuse del marito di Stefania Orlando ha scritto:

“Se mio marito invece di andare a lavoro alla Asl o in qualsiasi altro posto perdesse tempo così sui social lo lascerei”.