X


Stefano De Martino: trapelati ospiti del finale di Stasera tutto è possibile

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Programmi Tv
Foto Stefano De Martino Stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile, ospiti ultima puntata: Iva Zanicchi e Melissa Satta

Martedì prossimo andrà in onda l’ultima puntata di Stasera tutto è possibile con la conduzione di Stefano De Martino e il suo divertente cast di ospiti pronti a far strappare ben più di una risata a un pubblico che mai come questo in periodo ha bisogno di ridere e di non pensare alla realtà. Ma chi saranno gli ospiti di Stasera tutto è possibile (23 marzo)? Stando a un trafiletto pubblicato sul settimanale DiPiù Tv tra gli ospiti ci saranno Iva Zanicchi, Melissa Satta ed Ema Stokholma.

Stefano De Martino: confermati Sergio Friscia e Vincenzo De Lucia a Stasera tutto è possibile

Se tra gli ospiti di Stasera tutto è possibile di martedì 23 marzo ci saranno la conduttrice radiofonica Ema Stokholma, la cantante nonché opinionista dell’Isola dei Famosi Iva Zanicchi, e la showgirl Melissa Satta, ci saranno anche i sempreverdi Sergio Friscia, Francesco Paolantoni e anche l’imitatore Vincenzo De Lucia, che proporrà una delle sue divertentissime imitazioni tra cui quella di Mara Venier, Maria De Filippi, Ornella Vanoni e Barbara d’Urso.

Amici di Maria De Filippi: Stefano De Martino in prima serata nel ruolo di giudice

E se nel frattempo gli ospiti di Stasera tutto è possibile sono trapelati, dall’altra si sa che Stefano De Martino questa sera tornerà al serale di Amici di Maria De Filippi nel ruolo di giudice. Stefano De Martino è nato alla corte di Maria De Filippi e questa sera tornerà per giudicare il lavoro svolto dai ballerini (e i cantanti) nella scuola più famosa della televisione italiana.