X


Stefano De Martino giudice al Serale Amici 20? L’indiscrezione

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Stefano De Martino

Stefano De Martino nella giuria di Amici 20 Serale? L’ipotesi

La prossima settimana inizierà la fase più importante di Amici 20, quella finale che decreterà il vincitore della nuova edizione. E visto che il Serale Amici 20 inizia sabato 20 marzo in questi giorni è partito il toto nomi sui componenti della giuria. Per adesso si è già parlato della possibilità di avere Sabrina Ferilli, Can Yaman e Tommaso Zorzi come giudici. Tuttavia se dai primi due non sono arrivate né conferme né smentite, Tommaso ha già detto che non ci sarà. Ma è un altro il nome che circola nelle ultime ore, quello di Stefano De Martino, ex allievo ed ex professionista proprio del talent. A lanciare l’indiscrezione è il giornale 361Magazine. L’idea di avere Stefano De Martino giudice Serale Amici 20 è piuttosto probabile. Sebbene sia assente da un po’ dal programma il suo rapporto con Maria De Filippi è rimasto immutato.

Amici 20 Serale, torna la divisione in squadre? La possibilità di 3 gruppi

Le numerose voci che girano intorno al Serale Amici 20 non riguardano solo i possibili membri della giuria. Un altro argomento su cui c’è molta curiosità riguarda il meccanismo del Serale, sul quale Maria De Filippi ogni anno apporta alcune modifiche. Se già si sanno i nomi degli ammessi al Serale Amici 20 lo stesso non può dirsi per il regolamento della gara. In attesa di scoprire come si articolerà la gara l’ex pagina AmiciiNews, oggi Quellidelweb, ha lanciato un’indiscrezione inaspettata. Sembra infatti che ad Amici 20 potrebbe tornare la divisione in squadre che per tanti anni ha caratterizzato il programma. L’anno scorso Maria De Filippi aveva preferito togliere le squadre e far gareggiare gli allievi singolarmente, l’uno contro l’altro. Ad arricchire la possibilità del ritorno delle squadre c’è l’ipotesi che, invece di due, i gruppi siano ben 3.

Amici 20, tutto quello che si sa ad oggi sul Serale

Quest’anno intorno al Serale Amici 20 c’è ancora più mistero. Di solito, infatti, durante l’ultima puntata dello speciale del sabato venivano resi noti già meccanismo e giudici. Quest’anno invece nell’ultima puntata di sabato 13 nulla di ciò verrà svelato (la puntata è già stata registrata). Cosa si sa dunque, di certo, sul Serale di quest’edizione? I nomi degli allievi ammessi, anche se Martina Miliddi è a rischio Serale e il nome del direttore artistico. Quest’ultimo è Stéphane Jarny e prenderà il posto dell’amatissimo Giuliano Peparini.