X


Storie Italiane: l’inviata di Eleonora Daniele sulle tracce di Lady Gaga!

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 12 marzo

Storie Italiane: l’inviata di Eleonora Daniele Barbara Di Palma si mette sulle tracce di Lady Gaga a Milano

Si è chiusa con uno spazio dedicato al film sulla vita di Patrizia Reggiani la puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 12 marzo 2021. Le riprese del film in questione si svolgono a Milano, dove Eleonora Daniele oggi ha mandato l’inviata di Storie Italiane, la giornalista Barbara Di Palma. E’ praticamente impossibile riuscire ad incontrare Lady Gaga, che nel film interpreta Patrizia Reggiani, ma negli ultimi secondi della puntata di oggi di Storie Italiane sembrava stesse per accadere! Proprio così: prima della fine del collegamento, all’esterno del set è arrivato infatti un furgone con i vetri scuri. Eleonora Daniele ha quindi suggerito all’inviata di Storie Italiane di raggiungere subito la vettura, pensando che dentro ci fosse Lady Gag. L’auto, dopo essersi fermata per pochi secondi, è però ripartita senza che vi scendesse l’artista americana.

Eleonora Daniele e l’inviata di Storie Italiane sulle tracce di Lady Gaga: “E’ dietro quel giardino”

Non ce l’ha fatta, quindi, Barbara Di Palma ad intercettare l’arrivo di Lady Gaga sul set a Milano. La giornalista ha però fatto inquadrare dall’esterno il set, nel quale il pubblico di Storie Italiane ha potuto vedere un giardino. “Lady Gaga gira di là di quel giardinetto” ha spiegato l’inviata di Eleonora Daniele ai telespettatori.

Storie Italiane, Francesco Fredella racconta ad Eleonora Daniele: “Abbiamo pedinato i presunti amici di Lady Gaga”

Allo spazio ha partecipato anche il giornalista Francesco Fredella. Intervenuto tramite collegamento, Francesco Fredella a Storie Italiane ha raccontato ad Eleonora Daniele: “La settimana scorsa quando Lady Gaga è stata a Roma abbiamo fatto pedinare tutti i suoi presunti amici ma non siamo riusciti a trovarla”. Fredella si è detto inoltre d’accordo con Sandra Milo, la quale si è augurata che anche gli attori italiani possano tornare a lavorare sui set, visto che gli americani lo stanno già facendo proprio in Italia.